ARGOMENTO:

Re: Club dei bannati! 05/08/2012 21:37 #2374

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
...anche a me è arrivato un messaggio simile e, stranamente. posso anche ri accedere al forum o in alcune parti di esso, non lo so e neanche me ne frega niente...non ho perso tempo a rispondere....mah..

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 06/08/2012 06:10 #2375

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486

ve la state cantando e suonando .E' solo questione di tempo e verranno a ballare anche in questo forum


Salvatore credo abbia ragione il Tironi quando dice che difficilmente i 4 personaggi sii vedranno mai da queste parti se non sotto mentite spoglie. Quello che scoccia è non capire cosa sia realmente accaduto anche se mano a mano che gli eventi si avvicendano stiamo passando dai semplici sospetti a delle certezze. Noi intanto lavoriamo sereni aspettando che tutti i nodi vengano al pettine.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Re: Club dei bannati! 06/08/2012 10:11 #2383

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Condivido, Marco!
Tra l'altro mi incuriosisce da matti questa nuova, bella e sicuramente sincera amicizia inopinatamente nata tra Mercuri e Colli. Ricordo che qualche anno fa i due si erano presi a male parole, con il consueto seguito di bannaggi (Colli) e la rimozione di quell'altro dal ruolo di vice amministratore (o moderatore) da parte del Signore Assoluto di quel forum. Ora, invece, si scambiano frasi tenere e appassionate. :woohoo:
Come si vede, passa il tempo, ma laggiù l'atmosfera non cambia... :cheer:
In honore et virtute ferri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 06/08/2012 11:02 #2387

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
....si vede che qualcuno vuole farsi la collezione di mezzi italiani "a scrocco"....così come il plastico ..

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 06/08/2012 11:17 #2388

  • Salvatore Spinelli
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 376
  • Ringraziamenti ricevuti 19

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 06/08/2012 11:44 #2390

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
neri come sei cattivo,ma la stessa cosa l`ho pensata ache io :woohoo:
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 06/08/2012 11:51 #2391

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94

neri come sei cattivo,ma la stessa cosa l`ho pensata ache io :woohoo:



.....i vecchi detti del gobbo..sono sempre attuali.... B)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 06/08/2012 11:54 #2392

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
...ah dimenticavo...mi ha giustappunto telefonato il Paolo "marinaro" un paio d'ore fa dicendomi di preparare la tessera del club anche per lui.... :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 06/08/2012 12:08 #2395

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Una tessera, questa, della quale vado incredibilmente fiero!
In honore et virtute ferri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 06/08/2012 12:11 #2396

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94

Una tessera, questa, della quale vado incredibilmente fiero!


....anche io.... ;)
Ringraziano per il messaggio: Amedeo Ferri

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 06/08/2012 12:19 #2397

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Giustappunto ECCHEQUA' "Lupus Maritimus in fabula" si potrebbe anche dire Lupus Maritimus Fabulosus.....

Ancora tempo prima della tessera..... berrò l'amaro calice (di acqua di laguna, BLEAH :blink: :S ) fino alla fangosa feccia....

Un retropensiero fastidiosetto sulla rispettabile ipotesi di Massimo e Marco: ma il Prode (pericoloso e infido come tutti i PRODI) non era avvverso all'italiano artigianale e fautore dell'industiale? E mo? Aripeto, cui prodest?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 06/08/2012 12:29 #2398

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Giustappunto ECCHEQUA' "Lupus Maritimus in fabula" si potrebbe anche dire Lupus Maritimus Fabulosus.....

Ancora tempo prima della tessera..... berrò l'amaro calice (di acqua di laguna, BLEAH :blink: :S ) fino alla fangosa feccia....

Un retropensiero fastidiosetto sulla rispettabile ipotesi di Massimo e Marco: ma il Prode (pericoloso e infido come tutti i PRODI) non era avvverso all'italiano artigianale e fautore dell'industiale? E mo? Aripeto, cui prodest?


Ciao, Comandante!
Avverso all'italiano artigianale, dici? Macché! Di più, molto di più. Per mesi ha riempito delle sue sbrodolate in simil-italiano il suo forum, tentando di spiegare i motivi per cui lui considerva gli artigiani come un gruppo di individui che avevano l'unico obiettivo di rivendere i loro modellini e guadagnare tanti soldini.
Sulla sua presunta pericolosità , invece, permettimi di dissentire, caro Ammiraglio: uno che si esprime in un modo così curioso e agisce in modo così bizzarro può fare del male solo alla lingua italiana e a se stesso. Uno così, "m'arrimbalza" (si dice così, no?)
:silly: :woohoo: :side: :lol:
In honore et virtute ferri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 06/08/2012 12:45 #2399

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Ciao Professore, e Grazie!
In effetti "pericoloso ed infido" era una generalizzazione per tutti i PRODI, spesso bifronti come Giano.... qui l'unico pericolo è l'acqua alta.... Però quante buone energie sprecate.....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 06/08/2012 15:36 #2403

  • Pietro Santonocito
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 1
W il club dei bannati

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 06/08/2012 16:15 #2404

  • antoniodeblasi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • la fiammella del bambino che è in te resti accesa
  • Messaggi: 637
  • Ringraziamenti ricevuti 25
sono tornato mi sono perso qualche pezzo? cosa è la tessera? bentrovati
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domandò il samurai. "A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli" Lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti", "Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 06/08/2012 19:06 #2410

  • Dino Facchini
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 999
  • Ringraziamenti ricevuti 58
Novegro si avvicina e non ha più l'appoggio del modulare per mettere in mostra la sua creatura e allora si appoggia a chi ci sarà  come artigiano ,questo è solo il mio pensiero :evil:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 06/08/2012 19:35 #2411

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Novegro si avvicina e non ha più l'appoggio del modulare per mettere in mostra la sua creatura e allora si appoggia a chi ci sarà  come artigiano ,questo è solo il mio pensiero :evil:


Dino, sono d'accordo con te.
Peraltro, credo che oltre al modulare, la sua creatura presto sconterà  pesantemente l'assenza di persone di grandi qualità  umane, oltre che fermodellistiche, che negli anni passati hanno saputo dare un grande contributo alla crescita di quel forum.
Attualmente, infatti, quasi tutti gli appassionati che in passato sono stati protagonisti della vita quotidiana del forum di quel signore sono stati bannati e sono approdati qui; questo ha portato il forum dell'amico Marco Gallo a primeggiare per approfondimenti e argomenti trattati.
Ora la sua ultima possibilità  è di appoggiarsi agli artigiani, che in tempi non sospetti lui vedeva come il fumo negli occhi.
Forse, un giorno, gli artigiani si stancheranno di lui e lo scaricheranno; oppure sarà  lui a bannare gli artigiani; in ogni caso, la conseguenza sarà  una e una sola: gli resterà  in mano un forum insulso come le cose che vi vengono pubblicate in questi giorni.
In honore et virtute ferri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 06/08/2012 19:49 #2412

  • Dino Facchini
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 999
  • Ringraziamenti ricevuti 58
sicuramente con il modulare ha perso anche persone molto importanti sia come amici che sanno creare gruppo ,ma sopra tutto come persone molto esperte sia nella scala n che tutto quello che riguarda le ferrovie reali

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Que c'est triste Venise ! 07/08/2012 15:57 #2423

  • luca grossi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 6



... Per mesi ha riempito delle sue sbrodolate in simil-italiano il suo forum, tentando di spiegare i motivi per cui lui considerva gli artigiani come un gruppo di individui che avevano l'unico obiettivo di rivendere i loro modellini e guadagnare tanti soldini.
Sulla sua presunta pericolosità , invece, permettimi di dissentire, caro Ammiraglio: uno che si esprime in un modo così curioso e agisce in modo così bizzarro può fare del male solo alla lingua italiana e a se stesso.


Perfetta e sintetica analisi di quel fenomeno paranormale !

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Club dei bannati! 14/08/2012 11:34 #2524

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
B) FINALMENTE ANCHE PER ME
LA TESSERA
DEL CLUB DEI BANNATI!!!



HO PARLATO a lungo col Mitico Antonio Venezia, con cui c'è stato anche un utile scambio di messaggi.

Ho evinto:
1.- che per quanto riguarda i moduli ci eravamo illusi. Peccato .La sua stazione sarebbe stata valorizzata e per me esposta con targhetta nominativa. Curve e ritorni arriveranno al Serafico....;
2.- Il mio account è stato bloccato perchè lui si è rinzelato quando parlando di caldo e sinapsi , ho accennato a "risposte a pene di segugio", senza alcun riferimento a lui;
3.- Ho chiesto ed ottenuto di essere cancellato: i miei oltre 2000 contributi ore sono da "OSPITE"
4.- Mi ha illustrato i suoi interessanti programmi di sviluppo e modifica del Forum ScalaN.org (sui quali è doveroso stendere per il momento un velo di discrezione), puntualizzando che la mia ed altre presenze sono incompatibili con il progetto......


W IL CLUB DEI BANNATI

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Compleanni in arrivo

  • MARIO LUCHI tra 1 giorno (48)
Tempo creazione pagina: 0.299 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.