Nparty opera come associazione dal  2012 ma il gruppo dei soci fondatori oramai si riunisce da oltre 2 anni appoggiandosi per gli eventi che prevedono il montaggio del plastico modulare ad Assoenne per quanto riguarda l'organizzazione dell'evento stesso. Nparty opera in tutti i campi del modellismo sia statico che dinamico ma prevalentemente rivolge la propria attenzione nel campo del modellismo ferroviario (fermodellismo) in scala N partendo dalla ricerca e ricostruzione storica per finire al collezionismo puro.

Perchè associarsi?
Riteniamo che appartenere ad una associazione e condividere con altre persone la passione per questo magnifico hobby sia indispensabile per crescere, se si è alle prime armi, oppure per essere di insegnamento se si è già  esperti modellisti. Ebbene, noi della ' Associazione Nparty pensiamo di rappresentare una ottima soluzione associativa, per una serie di validi motivi:

• perchè il gruppo dei fondatori è già  molto affiatato e lavora insieme da qualche anno, quindi troverai certamente colleghi con cui condividere il tuo hobby;
  • perchè siamo un gruppo giovane (nato nel 2012) e dinamico; perchè disponiamo di una sede sede di 100 mq dove depositiamo il plastico modulare e laboratorio dove ci riuniamo, lavoriamo e giochiamo quando possibile;
  • perchè è disponibile un attrezzato laboratorio fornito di macchine utensili espressamente studiate per il modellismo;
  • perchè potrai partecipare assieme agli altri soci ai vari eventi che l' associazione organizza;
  • perchè avrai accesso alle agevolazioni e sconti che l'associazione otterrà  nel tempo per i propri associati.

Se nonostante tutti questi motivi non sei ancora convinto, contattaci o vieni a trovarci e ne parliamo!

Come e dove associarsi?

• Online, acquistando la quota annuale nel nostro outlet Npoint seguendo questo link: Quota Associativa che vi porterà  direttamente al nostro outlet dove potrete aggiungere al carrello la quota annuale e procedere così al pagamento (checkout). Se siete utenti già  registrati nel forum potrete semplicemente eseguire il login ed il sistema vi chiederà  una piccola integrazione di dati personali quali indirizzo etc etc, se invece non vi siete mai registrati potrete procedere direttamente con la registrazione.
  • Direttamente recandosi, previo appuntamento, in sede
  • Direttamente ad uno degli eventi alla quale l'associazione parteciperà  con il plastico modulare dove saremo ben lieti di accoglierti, registrarti e farti giocare insieme a noi. (tra qualche mese anche con pos)
  • Tramite bonifico bancario all' iban IT44C0503433240000000001515 Intestato a Nparty specificando come causale "Quota associativa per L'anno 20XX di (nome e cognome del socio)"

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.