Nparty è una associazione senza fini di lucro che ha come scopo la divulgazione del modellismo ferroviario che, integrando tutte le più moderne tecnologie, nel tempo si è trasformato in una piattaforma didattica molto ampia e coinvolgente. Nparty per perseguire il proprio compito istituzionale partecipa a diversi eventi, sia locali che nazionali, nel corso dei quali viene assemblato il plastico modulare composto da decine di moduli provenienti da tutta Italia sul quale giochiamo, ma sopratutto facciamo giocare, conducendo i trenini lungo tutto il percorso utilizzando tablet e smartphone. In questa pagina potete vedere scorrere le locandine dei singoli eventi dove Nparty sarà presente. Cliccando sulla locandina dell'evento di vostro interesse potrete visualizzarla a pieno schermo. Siamo sbarcati anche sui social con la nostra pagina (https://www.facebook.com/associazione.nparty) sulla quale troverete picccole anteprime degli eventi a cui parteciperemo e che potrete seguire nella loro totalità sul nostro forum.

Ad oggi il consiglio direttivo è formato da 5 persone che sono anche 5 dei soci fondatori:

• Marco Gallo - Presidente
  • Guido Passini - Vice presidente
  • Massimo Tironi - Segretario
  • Alberto Fontana - Consigliere
  • Marco Neri - Consigliere

Oltre a coloro che oggi si sono assunti l'onere della direzione temporanea dell'associazione altri amici hanno voluto partecipare alla fondazione dell' associazione Nparty:

Gianni Monesi, Vittorio Tadini, Antonio De Blasi,  Guido Passini.

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.