ARGOMENTO:

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 19:34 #569

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
bhe sinceramnete sono daccordo con Dino anche secondo me arriveranno alla'auto distruzione , come i dodo dell'era glaciale :woohoo:
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 20:05 #571

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430

Luigi vorse scusami ma ad un nome prestigioso come il tuo non poteva rinunciare del resto se guardi adesso c' è li il tuo amico di scandicci , poi del resto secondo me tra un anno saranno li a litigare su cosa sia bene o male per il forum ricorda che non 2 senza tre , il gallo canterà  3 volte prima che tu mi tradisca . :woohoo:


Massimo....stai facendo confusione con le qualifiche......ma che Gallo canta?........ :lol: :lol: :lol: :lol:

E poi...un nome prestigioso ma....ormai muto.........che te ne faresti mai?....Boh.... :S
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 21:40 #584

  • Emanuele Temporin
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 135
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Si vede che non lo hai fatto inc....re abbastanza. Attaccalo personalmente, magari dandogli del censore e vedrai che sarai bannato alla velocità  della luce! :evil:


Suvvia! Io, con un solo intervento in cui chiedevo che Antonio attendesse nel giudicare negativamente l'iniziativa di Lorenzo Colli scalaenne.it, ho causato la prima crisi del forum con conseguente rischio di chiusura!
Insomma non è giusto! anche io voglio essere bannato! Ho dei meriti pregressi :lol:

Da un lato strettamente serio devo dire che mi dispiace che Carlo Mercuri sia rimasto dall'altra parte, so che con alcuni di voi ci sono stati degli attriti in passato, ma è un grande modellista ed esperto di treni e sarebbe bello se si potessero appianare le divergenze arrivando a collaborare fattivamente. Spero che possa leggere questo intervento e che lo stesso possa essere sottoscritto da Voi tutti. Sarebbe bello costruire un'era nuova per la comunità  ennistica!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 22:45 #586

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Cari utenti Bannati e non benvenuti.
Io non so come definirmi, anzi aiutatemi voi:
Utente declassato da vice a utente esperto per mia scelta (dopo il patatrac)e adesso utente normale, senza contare che non posso + entrare nel fourm (utente bloccato).

Insomma mi sembra di essere un esodato.
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 01/07/2012 07:07 #599

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
Un noto fabbricante di timoni per imbarcazioni , volanti per auto e manubri per motociclette disse....."noi tireremo dritto"... (o forse era un fabbricante di righelli....? Non ricordo... :lol: ) :lol: Andiamo avanti per la nostra strada, e non pensiamo più a quello che poteva essere, non è potuto, ci fosse questo o quello, piovesse, nevicasse.....

Stiamo bene qui, insieme, tra noi, e questo ci basti ed avanzi. Il resto....ai posteri...... ;)
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 01/07/2012 07:22 #601

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Beh che dire ragazzi benvenuti da parte del capostipite dei bannati anzi per essere ancor più politically correct "capostipite degli ESODATI" di quella seconda "REPUBBLICA DELLE BANANE".
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 02/07/2012 10:51 #641

  • gianni monesi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 899
  • Ringraziamenti ricevuti 85
...scusate l'intrusione in questo bel Club, non ne faccio parte perchè dal "venerdi dei lunghi coltelli" non ho più partecipato alle discussioni anche se le ho ben seguite, quindi non ho ricevuto l'investitura "Bannato" o "la degradazione sul campo".

Voglio comunque esprimere la mia felicità  nell'aver finalmente capito un assioma che da bambino non mi era chiaro nel suo significato.

Quando giocavamo a calcio all'oratorio, c'era sempre quello che si teneva la palla e voleva fare tutto lui, senza mai passarla ai compagni di squadra : veniva sempre apostrofato << Non fare il venezia !!!>> : Allora non capivo il perchè di quell'aggettivo, oggi l'ho capito........

SalutoNi

Gianni
SalutoNi Gianni

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 02/07/2012 10:59 #643

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430

Beh che dire ragazzi benvenuti da parte del capostipite dei bannati anzi per essere ancor più politically correct "capostipite degli ESODATI" di quella seconda "REPUBBLICA DELLE BANANE".



"banane bannate"...."dannate banane"........ :lol:
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 02/07/2012 12:24 #651

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486

...scusate l'intrusione in questo bel Club, non ne faccio parte perchè dal "venerdi dei lunghi coltelli" non ho più partecipato alle discussioni anche se le ho ben seguite, quindi non ho ricevuto l'investitura "Bannato" o "la degradazione sul campo".

Voglio comunque esprimere la mia felicità  nell'aver finalmente capito un assioma che da bambino non mi era chiaro nel suo significato.

Quando giocavamo a calcio all'oratorio, c'era sempre quello che si teneva la palla e voleva fare tutto lui, senza mai passarla ai compagni di squadra : veniva sempre apostrofato << Non fare il venezia !!!>> : Allora non capivo il perchè di quell'aggettivo, oggi l'ho capito........

SalutoNi

Gianni


ahahahahaha Gianni hai ragione.. Ho trovato anche questa definizione e mi sembra calzi a pennello al tipo

In Italia il calcio dilettantistico usa un’espressione piuttosto significativa: "fare il Venezia". Nel dopoguerra questo modo di dire alludeva alla squadra di calcio del Venezia che esprimeva un tipo di gioco esasperante, egoistico, sempre palla al piede, tanti dribbling, pochi passaggi e una ristretta visione di gioco.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 07/07/2012 08:02 #1040

  • luca grossi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ringraziando per essere stato accolto nel club dei Bannati sono lieto di annunciare che a questo punto sono un membro effettivo,essendo stato anch'io finalmente bannato per davvero.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 07/07/2012 08:13 #1042

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Visto che ufficailmente sei bannato...ben arrivato, nella compagnia.
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 07/07/2012 11:34 #1060

  • Igor Furnari
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 173
  • Ringraziamenti ricevuti 4
eccomi da oggi sono un reietto pure io !!! account sospeso , ma come per tutti voi il mio account resta a far numero tanto che la mia richiesta di cancellazione è stata presa in considerazione ma non sarà  attuata :(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 07/07/2012 11:38 #1062

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
...e questo la dice tutta....... :silly:
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 07/07/2012 12:35 #1066

  • Igor Furnari
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 173
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Mo sono bannato !!! ahahahaha

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 07/07/2012 12:35 #1067

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486

eccomi da oggi sono un reietto pure io !!! account sospeso , ma come per tutti voi il mio account resta a far numero tanto che la mia richiesta di cancellazione è stata presa in considerazione ma non sarà  attuata :(


Visto che è parte integrante del mio mestiere ho dato una occhiatina alla legge sulla privacy e ricordandomi che c'era qualcosina in merito a casi del genere:

"Art. 7 - Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:

a) dell'origine dei dati personali;

b) delle finalità  e modalità  del trattamento;

c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;

d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;

e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità  di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L'interessato ha diritto di ottenere:

a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;

b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.


4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale - . "


In pratica per il D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche è obbligato alla cancellazione dell'account in modo tale che i dati inseriti rimangano in forma anonima ed oltre a questo dovrebbe cancellare tutti i post che contengono dati personali di colui che ha chiesto la cancellazione. Non lo fa? denuncia prima al garante della privacy e poi alla polizia postale che può arrivare fino all'oscuramento del sito.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Re: Club dei bannati! 07/07/2012 12:44 #1068

  • Igor Furnari
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 173
  • Ringraziamenti ricevuti 4
dopo oggi penso che si possa prendere in considerazione questa opzione ....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 07/07/2012 12:51 #1069

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
(In poche parole se uno chiede la cancellazione dell'account, l'amministratore del forum lo deve fare e basta, compresi tutti i post.)
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 07/07/2012 13:02 #1070

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
...come si fa a richiedere la cancellazione visto che non posso accedere?....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 07/07/2012 13:03 #1071

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
No Alberto, deve solo cancellare l'account in modo tale che tutto il materiale postato non sia riconducibile all'autore che poi è esattamente quello che aveva chiesto Gigi. Al limite se ti ricordi quali siano gli puoi indicare i post contenenti dei tuoi dati personali farli cancellare.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 07/07/2012 13:06 #1072

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Ok.
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Compleanni in arrivo

  • Susanna Warger tra 2 giorni (66)
  • Francesco Cauteruccio tra 5 giorni (49)
  • gianni monesi tra 5 giorni (72)
  • achille vinci giacchi tra 6 giorni (87)
  • dario.carucci tra 6 giorni (42)
Tempo creazione pagina: 0.323 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.