ARGOMENTO:

Re: Club dei bannati! 07/07/2012 13:08 #1074

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486

...come si fa a richiedere la cancellazione visto che non posso accedere?....



credo tu possa mandare un messaggio all'amministratore oppure gli mandiamo una bella raccomandata con ricevuta di ritorno tanto l'indirizzo di casa lo abbiamo e a quel punto ha valore legale e quindi diventano 3 euro spesi bene.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 07/07/2012 13:29 #1076

  • Igor Furnari
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 173
  • Ringraziamenti ricevuti 4
questo è il motivo della mia Bannata :
"
Il giorno 07 luglio 2012 15:04, Antonio Venezia <xxxxxforumattivo.it> ha scritto:

Salve Igor Furnari,

Questa mail ti è stata inviata da {USERNAME} attraverso il tuo conto su Scala N- http :// www.scalan.org.
Se consideri il contenuto di questo messaggio come spam, offensivo o illegale, puoi contattare l'Amministratore del sito al seguente indirizzo.

xxxxgmail.com

Includi questa mail (compresi gli headers).
Eventuali risposte a questa mail saranno indirizzate a {USERNAME}.

Testo messaggio
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

le confermo che era statà  presa in carica la sua richiesta di cancellazione previa richiesta in chatt, direttamente all'ammnistratore del forum.
Il regolamento del nostro forum e scritto in modo chiaro e va rispettato da tutti, anche dagli utenti che sono bannati.

Lei sarebbe stato cancellato il suo account, ma purtroppo al momento questo non può avverire perchè è stato violato un punto importante del nostro regolamento.

Il regolamento del forum cita:

"- Bannaggio utenti
Ogni utente è responsabile dei contenuti dei propri post (messaggi), decidendo di renderli pubblici e inviandoli al forum non potrà  più considerare i suoi scritti "privati", potrà  però chiedere che vengano modificati o può farlo egli stesso entro un certo lasso di tempo.
Se bannato non potrà  richiedere la cancellazione di tutti i suoi messaggi, questo renderebbe impossibile la lettura delle discussioni in cui è intervenuto o provocherebbe la cancellazione di intere discussioni, ledendo gli altri partecipanti.
Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà  nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a rischiversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà  con la segnalazione all'autorità  competente e al provider utilizzato (nei casi previsti dalla legge, è possibile far ricorso al riconoscimento IP).
"

Oggi si e iscritto un utente con lo stesso suo indirizzo ip, quindi noi come forum conserviamo il suo account per evitare che lei si continui a reiscriversi con account nuovi con diverso nickname.


"

Ora se questo è il tuo pensiero fidati comincerai a dubitare di tutti i nuovi iscritti!
Tieniti pure il tuo giocattolo stretto stretto che tanto nessuno te lo sciupa e divertitici da solo che con st'anda presto ti dovrai rispondere da solo.
Per i marionettisti : " Attenti, oleate bene le giunture e non tirate troppo i fili, che altrimenti gli fate male !! "

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 07/07/2012 13:52 #1079

  • antoniodeblasi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • la fiammella del bambino che è in te resti accesa
  • Messaggi: 637
  • Ringraziamenti ricevuti 25
benvenuto tra noi, se facciamo una raccomandata vorrei essere incluso e mi sobbarco io tutta la spesa per la raccomandata :P :P :P :P :P
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domandò il samurai. "A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli" Lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti", "Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 08/07/2012 13:38 #1169

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11

...come si fa a richiedere la cancellazione visto che non posso accedere?....



credo tu possa mandare un messaggio all'amministratore oppure gli mandiamo una bella raccomandata con ricevuta di ritorno tanto l'indirizzo di casa lo abbiamo e a quel punto ha valore legale e quindi diventano 3 euro spesi bene.


Una "class action"? Io ci sto! ;)
In honore et virtute ferri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 08/07/2012 14:39 #1174

  • Igor Furnari
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 173
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L'amministratore ha accolto la mia richiesta di cancellazione , e son stato cancellato dal forum . Sotto questo aspetto mi ritengo soddisfatto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 08/07/2012 14:48 #1175

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
Sono soddisfatto anch'io, se è per questo....peccato che per ottenere qualcosa nella vita occorra sempre sbattere gli articoli di legge in faccia alla gente.....pazienza..... :S
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 08/07/2012 15:59 #1186

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
una cosa un pò curiosa , io chiesi di essere cancellato , ma tra l'elenco degli iscritti risulto ancora , però ho provato a entrare con il mio nome e cognome ma non mi fa entrare perche dice che il mio nome non risulta , non capisco
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 08/07/2012 16:03 #1188

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
...ti ha semplicemente bloccato l'account, non cancellato....ma credo che lo farà  se gli mandi una mail (io 2....)....
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 08/07/2012 18:14 #1209

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi un msg privato con l'indirizzo e-mail del signore in questione? :whistle:
In honore et virtute ferri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Amedeo Ferri.

Re: Club dei bannati! 08/07/2012 18:25 #1211

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
ok
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 08/07/2012 18:37 #1213

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
come mai cosa è successo :blink:
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 08/07/2012 18:57 #1214

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Gli ho inviato una mail chiedendogli di cancellare dal suo forum tutti i miei dati sensibili. Speriamo che non si faccia pregare troppo a lungo...
In honore et virtute ferri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 08/07/2012 20:10 #1223

  • Emanuele Temporin
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 135
  • Ringraziamenti ricevuti 3
mi sto chiedendo se non sia il caso di chiudere e cestinare questi topic inerenti tutto ciò che è successo. Vale davvero la pena continuare a parlarne? Dal mio modesto punto di vista sarebbe meglio lasciare al passato cioè che gli è pertinente e guardare al presente/futuro.
Ringraziano per il messaggio: Amedeo Ferri

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 08/07/2012 21:26 #1230

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
si forse è il caso che si guardi avanti , ma il passato è duro da digerire , sopratutto rimanere in scacco ad un forum su cui non puoi esprimere una tua opinione perchè sei sospeso o bannato , io personalmente ho chiesto la cancellazione ma sicuramente non verra esaudito il mio desiderio e sai perchè , perchè forse e magari mi sbaglio vedere il contatore degli iscritti scendere non è una cosa bella , è più democratico lasciarti nel limbo ad aspettare che viene sera . B)
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 08/07/2012 21:31 #1231

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
..vabbè..ma nel topic del "club dei bannati"..di cosa voui che si parli?..è ovvio..poi magari non ce ne saranno più...però è anche utile anche a livello informativo su come agire per certe cose.. ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 09/07/2012 06:23 #1235

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Emanuele noi stiamo guardando al presente e al futuro fin dal primo momento cercando nel contempo di non buttare al macero quasi 2 anni di lavoro e quello che mi e ci conforta è che quanto successo ha reso tante persone sicuramente più consapevoli su alcune fatti e persoaggi. Rimane solo una cosa da dire ovvero che io che in prima persona essendo stato accusato pubblicamente di essere un ladro, un manipolatore ed uno stupratore/violentatore di grafiche e configurazioni del forum non posso certo lasciarmi tutto alle spalle facendo finta che nulla sia successo quindi per me, ma credo che valga anche per tutti gli altri "cialtroni", dimenticare il passato è uno dei più grossi errori che io possa fare tant'è che non posso fare altro che dare ragione ad Amedeo e dare il via libera al mio studio legale per presentare alle autorità  competenti, in questo caso la procura della repubblica di milano, il relativo esposto/querela nei confronti di quei personaggi che quelle accuse hanno mosso.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Ringraziano per il messaggio: Amedeo Ferri

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 09/07/2012 06:57 #1238

  • Vittorio Tadini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 644
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Sono stato ufficialmente inserito nell'elenco, senza un messaggio, senza motivazioni e senza nessun MOTIVO!!!!

Antoninio visto che ci leggi, ti sarei grato se tu ti degnassi di spiegarmi perchè mi hai BANNATO.
Ti Autorizzo a Mandarmi una mail al mio indirizzo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 09/07/2012 07:04 #1239

  • antoniodeblasi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • la fiammella del bambino che è in te resti accesa
  • Messaggi: 637
  • Ringraziamenti ricevuti 25
non ti preoccupare lo ha fatto anche con me ma non invia nulla, io gli ho mandato 2 e-mail per avere la cancellazione dei miei dati e di quelli sensibili, ma ancora nulla però mi arrivano e-mail degli argomenti trattati dal forum e questo indica che ancora faccio parte dei numeri del forum. Nella seconda ho anche detto che in caso di non risposta mi vedrò costretto a denunciare il tutto alle autority di competenza. Visto che ci legge perchè questo è un forum aperto e non di PROPRIETA' spero che faccia quello che di dovere deve fare e non fare lui la fine del cigno nero(lui sà  a cosa mi riferisco) per la class action sono pronto.
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domandò il samurai. "A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli" Lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti", "Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 09/07/2012 07:25 #1240

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Il motivo, Vittorio, è semplicissimo: LUI non accetta che i SUOI iscritti partecipino a questo forum. Vedi, mentre il "bannatore avellinese" viene qui e ci legge, a noi questa cosa è preclusa, perché dopo aver letto quel che diciamo qui, lui banna.
Ieri sera gli ho mandato una email chiedendogli di cancellare i miei dati e la mia foto dal SUO forum; glielo chiederò ancora una volta e se la cosa non andrà  a buon fine, mi recherò alla procura della repubblica di Piacenza per inoltrare a mia volta un esposto/querela nei suoi contronti.
In honore et virtute ferri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 09/07/2012 07:32 #1241

  • Vittorio Tadini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 644
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Carissimo Amedeo, sono appena stato contattato dal sig Venezia, sono stato bannato per sbaglio, perciò chiedo ufficialmente di essere scluso da questo argomento.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Vittorio Tadini.

Compleanni in arrivo

  • Susanna Warger tra 2 giorni (66)
  • Francesco Cauteruccio tra 5 giorni (49)
  • gianni monesi tra 5 giorni (72)
  • achille vinci giacchi tra 6 giorni (87)
  • dario.carucci tra 6 giorni (42)
Tempo creazione pagina: 0.335 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.