ARGOMENTO:

Club dei bannati! 30/06/2012 13:22 #532

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ragazzi, l'ha fatto anche con me: infastidito dalle mie provocazioni (lo ammetto, ci ho dato dentro), l'amico mi ha bannato!
:)
In honore et virtute ferri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Amedeo Ferri.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 13:26 #534

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
benvenuto nel club forse quasi come un girone dantesco ma meno impegnativo dll'inferno , ma cosa avresti fatto di così osceno ?
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 13:31 #535

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Be', ammetto di averlo provocato un po', dandogli del censore, visto che ha chiuso la discussione "assoenne" giudicandola "off topic".
Inoltre gli ho intimato di darmi pubbliche spiegazioni sul mio declassamento a utente appassionato, ma lui se n'è guardato bene, naturalmente. Come diceva don Abbondio "il coraggio uno non se lo può dare"...
In honore et virtute ferri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 13:46 #536

  • antoniodeblasi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • la fiammella del bambino che è in te resti accesa
  • Messaggi: 637
  • Ringraziamenti ricevuti 25
anche io sono in attesa di decisioni perchè ho replicato per dar ragione ad amedeo e sono in attesa di essere escluso, ma dato che la democrazia è sempre più una parola vuota spero sempre di riempirla di alti contenuti nobili.
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domandò il samurai. "A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli" Lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti", "Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 13:50 #537

  • antoniodeblasi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • la fiammella del bambino che è in te resti accesa
  • Messaggi: 637
  • Ringraziamenti ricevuti 25
p.s. avevo solo scritto che mi dispiaceva che amedeo e gli altri fossero stati bannati solo perchè avevano espresso le proprie idee.
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domandò il samurai. "A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli" Lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti", "Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 13:53 #538

  • antoniodeblasi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • la fiammella del bambino che è in te resti accesa
  • Messaggi: 637
  • Ringraziamenti ricevuti 25
questo è il testo da me scitto cosa c'è che non va?


io leggo osservo registro ma dato che la vita è piena di imprevisti non mi scandalizzo rimango delle mie idee e non cerco di convincere nessuno, mi spiace per amedeo, (non capisco o forse data l'età  ... capisco) e per tutti quelli che hanno migrato perchè li ritengo fonte importante del sapere in scala N, ho solo da osservare che da quando è successo il tutto questo forum non viene frequentato e non ci sono argomenti come se all'improvviso tutto si stia consumando per chiudersi inesorabilmente. io sono dell'opinione che un movimento di qualsiasi genere esso sia (il nostro per la scala N) debba avere un minimo di democrazia, e il dibattito e confronto debba avvenire su dati di fatto certi e circostanziati, seguito a non capire perchè sia successo tutto questo ma la mia opinione che presto questo forum chiuderà . Io posso girare in internet come e quando voglio sono iscritto ad ASN e ora al nuovo cicciobello qui dovrei fare da moderatore ma è come chiedere ad all'amministratore di condominio di fare l'assemblea senza che si sia presentato alcun condomine. grazie per l'attenzione e buona scala N a tutti, sono solidale con tutti i bannati e soprattutto a amedeo che è stato degradato solo per aver espresso le proprie idee............
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domandò il samurai. "A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli" Lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti", "Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 13:57 #539

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
scusa e dopo questo discorso ti aspettavi che ti stringesse la mano , hai solo detto la verità  che avolto è conveniente non sapere o far finta di non sapere , posto che non hai scritto niente di male per me ma per lui si :woohoo:
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 13:59 #540

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Antonio, ti ringrazio di cuore per le belle parole che hai espresso nei miei confronti!
(Finalmente un Antonio simpatico... :woohoo: ;) )
In honore et virtute ferri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 14:08 #541

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11

scusa e dopo questo discorso ti aspettavi che ti stringesse la mano , hai solo detto la verità  che avolto è conveniente non sapere o far finta di non sapere , posto che non hai scritto niente di male per me ma per lui si :woohoo:


Ho voluto metterlo alla prova, e naturalmente non l'ha superata... ;)
In honore et virtute ferri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 14:25 #542

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
..se tu consideri che io sono stato bannato...per non aver scritto nulla..anzi forse perchè ho dato le

dimissioni da amministratore...volendo rimanere semplice utente..

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 14:27 #543

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11

..se tu consideri che io sono stato bannato...per non aver scritto nulla..anzi forse perchè ho dato le

dimissioni da amministratore...volendo rimanere semplice utente..


Pazzesco!... :side:
In honore et virtute ferri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 14:29 #544

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
...credo che tutto quanto è accaduto nei giorni passati sia frutto di una impronta chiaramente non-democratica ed assolutista che poco ha con il buon gestire le cose pubbliche o rese (presunte) tali.

E secondo le corte vedute di chi non vuol capire, l'esame non l'abbiamo passato in tanti; io mi sono addirittura ritirato prima degli esami, dopo aver dato il....benservito alla commissione esaminante, visto che il mio sentire si dissocia in assoluto da certi totalitarismi. Spero di non dover più rivivere (ma sarebbe la terza volta....basta!!) determinate esperienze ;)

Grazie a tutti quelli che si sono messi in discussione in difesa dei migliori ideali.
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 16:22 #552

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:) Ciao ragazzi,personalmente il tipo per me non esiste piu', non arrabbiatevi ; :P lasciatelo al suo destino ,evaporerà  velocemente,statene certi ;)
Un mio professore di università  mi insegno' che si puo' combattere contro tutto e tutti,ma Mai combattere contro l'ignoranza,è impossibile :angry:
Quello che si è verificato non è solo dovuto a mancanza di democrazia,ma anche ad una grande abbondanza di ignoranza ,quindi................. :whistle: :whistle: :whistle:
Ciao Francesco :woohoo: :woohoo: :woohoo: gioioso di essere stato espulso ahahahahahaha :silly: :silly:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Ringraziano per il messaggio: Amedeo Ferri

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 17:08 #556

  • luca grossi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Devo dire che un pizzico di invidia per i bannati ce l'ho: infatti nonostante io abbia espresso chiaramente il mio parere,inevitabilmente negativo, su quel velleitario "signore" non sono stato per ora oggetto di ritorsioni.
Vi chiedo di accogliermi come bannato onorario.
Un vecchio detto genovese ricorda come non vi sia peggior danno della M montata in scanno, e in questo frangente calza a pennello.
Ha perfettamente ragione Francesco Falcone:contro l'ignoranza non si può combattere in nessun modo, nemmeno con l'ironia.
Lunga vita e grande successo al nuovo forum!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 17:17 #557

  • Emanuele Temporin
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 135
  • Ringraziamenti ricevuti 3
A me invece si è affezionato -.- Gli ho chiesto di cancellarmi ma niente :blink:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 17:25 #558

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
Veramente la richiesta di cancellarmi l'ho fatta anch'io, forse per primo, e per tre volte: una in chiaro sul forum (chissà  se c'è ancora) e due mail a due indirizzi diversi, dopo essermi dimissionato e tolto da qualsiasi gruppo....

Risultato: sono ancora appeso lì (credo per non far calare il numero del contatore degli iscritti....) e sono stato prima reintegrato nel gruppo degli utenti appassionati, poi esperti, ora sono "utente nuovo"....forse avrà  pensato che il color marrone mi si addice di più.... :lol: :lol: :sick:

Ma pazienza, il mondo gira anche così......il Re è nudo.....
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Luigi Voltan.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 17:30 #559

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
Luigi vorse scusami ma ad un nome prestigioso come il tuo non poteva rinunciare del resto se guardi adesso c' è li il tuo amico di scandicci , poi del resto secondo me tra un anno saranno li a litigare su cosa sia bene o male per il forum ricorda che non 2 senza tre , il gallo canterà  3 volte prima che tu mi tradisca . :woohoo:
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 18:47 #564

  • Dino Facchini
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 999
  • Ringraziamenti ricevuti 58
se continua con quella politica non arriva ad un' altro anno , quel forum sparisce prima .
Ringraziano per il messaggio: Amedeo Ferri

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 19:11 #567

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Devo dire che un pizzico di invidia per i bannati ce l'ho: infatti nonostante io abbia espresso chiaramente il mio parere,inevitabilmente negativo, su quel velleitario "signore" non sono stato per ora oggetto di ritorsioni.
Vi chiedo di accogliermi come bannato onorario.
Un vecchio detto genovese ricorda come non vi sia peggior danno della M montata in scanno, e in questo frangente calza a pennello.
Ha perfettamente ragione Francesco Falcone:contro l'ignoranza non si può combattere in nessun modo, nemmeno con l'ironia.
Lunga vita e grande successo al nuovo forum!


Richiesta accolta: benvenuto nel club! :)
In honore et virtute ferri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 30/06/2012 19:14 #568

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11

A me invece si è affezionato -.- Gli ho chiesto di cancellarmi ma niente :blink:


Si vede che non lo hai fatto inc....re abbastanza. Attaccalo personalmente, magari dandogli del censore e vedrai che sarai bannato alla velocità  della luce! :evil:
In honore et virtute ferri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Compleanni in arrivo

  • Susanna Warger tra 2 giorni (66)
  • Francesco Cauteruccio tra 5 giorni (49)
  • gianni monesi tra 5 giorni (72)
  • achille vinci giacchi tra 6 giorni (87)
  • dario.carucci tra 6 giorni (42)
Tempo creazione pagina: 0.323 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.