ARGOMENTO:

Club dei bannati! 14/08/2012 11:48 #2525

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430

B) FINALMENTE ANCHE PER ME
LA TESSERA
DEL CLUB DEI BANNATI!!!



HO PARLATO a lungo col Mitico Antonio Venezia, con cui c'è stato anche un utile scambio di messaggi.

Ho evinto:
1.- che per quanto riguarda i moduli ci eravamo illusi. Peccato .La sua stazione sarebbe stata valorizzata e per me esposta con targhetta nominativa. Curve e ritorni arriveranno al Serafico....;
2.- Il mio account è stato bloccato perchè lui si è rinzelato quando parlando di caldo e sinapsi , ho accennato a "risposte a pene di segugio", senza alcun riferimento a lui;
3.- Ho chiesto ed ottenuto di essere cancellato: i miei oltre 2000 contributi ore sono da "OSPITE"
4.- Mi ha illustrato i suoi interessanti programmi di sviluppo e modifica del Forum ScalaN.org (sui quali è doveroso stendere per il momento un velo di discrezione), puntualizzando che la mia ed altre presenze sono incompatibili con il progetto......


W IL CLUB DEI BANNATI




....colgo un velo di disperazione e qualche lacrima nelle tue parole, Paolo.... :whistle:
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....
Ringraziano per il messaggio: Paolo Angioy

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Club dei bannati! 14/08/2012 12:07 #2526

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Beh del resto quella di acquistargli i due moduli stazione era solo una proposta fattagli all'oscuro delle sue intenzioni nei confronti dei suoi due moduli, poco male ce ne faremo una ragione.

:P :P :P :P :P
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Ringraziano per il messaggio: Paolo Angioy

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Club dei bannati! 14/08/2012 12:34 #2527

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
....come si dice dalle mie parti......STICAZZI!!! B)
Ringraziano per il messaggio: Paolo Angioy

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Club dei bannati! 14/08/2012 12:45 #2528

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270

Beh del resto quella di acquistargli i due moduli stazione era solo una proposta fattagli all'oscuro delle sue intenzioni nei confronti dei suoi due moduli, poco male ce ne faremo una ragione.

:P :P :P :P :P


Non sarà  certo una stazione in meno che ci ferma....
"Lasciata un stazione, pensiamo alla prossima"
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.
Ringraziano per il messaggio: Paolo Angioy

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Club dei bannati! 14/08/2012 12:46 #2529

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11

B) FINALMENTE ANCHE PER ME
LA TESSERA
DEL CLUB DEI BANNATI!!!



HO PARLATO a lungo col Mitico Antonio Venezia, con cui c'è stato anche un utile scambio di messaggi.


W IL CLUB DEI BANNATI


E sei riuscito a capirlo? :evil:
Congratulazioni!!!

Mettiamola così: il Mitico è davvero un personaggio a tutto tondo, uno che se non ci fosse, bisognerebbe farlo apposta. Purtroppo per lui, è palese la sua totale incapacità  di affrontare in maniera serena e costruttiva un contraddittorio dove vengono esposte opinioni diverse dalle sue. Chi non la pensa esattamente come lui, chi non si adegua al Venezia-pensiero viene immediatamente arruolato tra i cospiratori facenti parte di un complotto teso a soffiargli il forum.
Che dire? Nella mia vita ho conosciuto decine di persone originali, talune originalissime, ma costui batte tutti!
In honore et virtute ferri.
Ringraziano per il messaggio: Paolo Angioy

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Club dei bannati! 14/08/2012 12:48 #2530

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Beh del resto quella di acquistargli i due moduli stazione era solo una proposta fattagli all'oscuro delle sue intenzioni nei confronti dei suoi due moduli, poco male ce ne faremo una ragione.

:P :P :P :P :P



Marco, ce l'ho io una bella stazione in stile italiano, già  montata e verniciata dal sottoscritto, con relativo scalo merci,anch'esso montato e verniciato.
Te la porto appena possibile e questo sarà  il mio contributo al nostro forum. :)
In honore et virtute ferri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Club dei bannati! 14/08/2012 12:51 #2531

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Grazie , Amedeo, posta qualche foto. Il DM, quello di Axel, ce l'ho anchio, insieme a piattaforma ed accessori DL. Ma abbisognerebbero 3 moduli da 120.....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Club dei bannati! 14/08/2012 12:56 #2532

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Grazie , Amedeo, posta qualche foto. Il DM, quello di Axel, ce l'ho anchio, insieme a piattaforma ed accessori DL. Ma abbisognerebbero 3 moduli da 120.....



La stazione è una CLM con corpo centrale e due corpi laterali con terrazze. Il DM l'ho acquistato qualche anno fa su ebay, è molto bello. Domani mi faccio aiutare da mio figlio e posto le foto di entrambi!
In honore et virtute ferri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Club dei bannati! 14/08/2012 13:34 #2533

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486

Marco, ce l'ho io una bella stazione in stile italiano, già  montata e verniciata dal sottoscritto, con relativo scalo merci,anch'esso montato e verniciato.
Te la porto appena possibile e questo sarà  il mio contributo al nostro forum. :)


Amedeo non posso che ringraziarti a nome di tutti, ne faremo sicuramente buon uso. A proposito quando ti fai vedere? oramai è passato un bell'annetto dall'ultimo bicchiere di birra che ci siamo bevuti insieme...
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Club dei bannati! 14/08/2012 13:42 #2534

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270

Grazie , Amedeo, posta qualche foto. Il DM, quello di Axel, ce l'ho anchio, insieme a piattaforma ed accessori DL. Ma abbisognerebbero 3 moduli da 120.....



La stazione è una CLM con corpo centrale e due corpi laterali con terrazze. Il DM l'ho acquistato qualche anno fa su ebay, è molto bello. Domani mi faccio aiutare da mio figlio e posto le foto di entrambi!


Ringrazio a nome di tutti per il gesto, attendiamo foto....
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Alberto Fontana.

Club dei bannati! 14/08/2012 17:02 #2537

  • Igor Furnari
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 173
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ottimo , in poche parole chiunque in questo forum abbia minimamente contraddetto il suo modus operandi è divenuto ospite non gradito ! Evviva ! I gusti son gusti ....

Ad ogni modo, colgo l'occasione insieme a tutti voi ( o comunque una buona parte ne son certo! ) per poterlo ringrazie , dato che in ogni caso ha dato a tutti noi l'occasione di incontrarci e di cominciare a conoscerci sulle paggiene della " sua creatura ".

Detto questo lasciamo perdere cosa vorrà  fare del suo giocattolo ( a me personalmente non interessa per nulla ) e concentriamoci su cose più importanti , tipo questo forum e le future iniziative che ci vedranno come sempre partecipi con banchetti risate e a volte qualche treno!

Igor

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Club dei bannati! 14/08/2012 17:04 #2538

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Però temo che la stazione sia inutilizzabile se priva del fabbricto cessi.... Ma forse ce l'ha Igor..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Club dei bannati! 14/08/2012 17:31 #2540

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Marco, ce l'ho io una bella stazione in stile italiano, già  montata e verniciata dal sottoscritto, con relativo scalo merci,anch'esso montato e verniciato.
Te la porto appena possibile e questo sarà  il mio contributo al nostro forum. :)


Amedeo non posso che ringraziarti a nome di tutti, ne faremo sicuramente buon uso. A proposito quando ti fai vedere? oramai è passato un bell'annetto dall'ultimo bicchiere di birra che ci siamo bevuti insieme...


Marco, fammi sapere come sei messo da qui a fine mese e troverò il modo di venire a Milano per rinnovare un bel bicchiere di birra e una bella mangiata di carne!
Per caso, serve anche un elicoidale? B)
In honore et virtute ferri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Club dei bannati! 14/08/2012 17:32 #2541

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Però temo che la stazione sia inutilizzabile se priva del fabbricto cessi.... Ma forse ce l'ha Igor..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Ho anche il fabbricato cessi e perfino l'edicola e i marciapiedi.
Cosa volete di più? :silly:
In honore et virtute ferri.
Ringraziano per il messaggio: Paolo Angioy

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Club dei bannati! 14/08/2012 19:17 #2548

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Amedeo quando vuoi lo sai basta uno squillo e ci si vede magari organizzandoci con qualche altro collega di sventura

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Club dei bannati! 14/08/2012 19:24 #2549

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Amedeo quando vuoi lo sai basta uno squillo e ci si vede magari organizzandoci con qualche altro collega di sventura

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Dunque, non vai in ferie, mi par di capire!

L'idea che mi frulla in capo è la seguente: lasciamo passare il gran caldo; poi, siccome avevo scordato di essere precettato per portare moglie e figlio alle cure termali in quel di Salsomaggiore, direi che i primi giorni di settembre potrebbero fare al caso nostro. Che cosa ne pensi?

;) ;) ;) ;) ;)
In honore et virtute ferri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Club dei bannati! 14/08/2012 20:29 #2551

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
ok venduto...
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Club dei bannati! 15/08/2012 09:19 #2558

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
...potrei esserci anch'io se è il 13 di settembre, salvo disastri....(e se mi volete, beninteso....) ;)
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Luigi Voltan.

Club dei bannati! 15/08/2012 11:16 #2566

  • antoniodeblasi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • la fiammella del bambino che è in te resti accesa
  • Messaggi: 637
  • Ringraziamenti ricevuti 25
a me sembra che tutti voi rimpiangiate il padrone del forum ora dato che ne abbiamo un'altro ( il gallo cedrone) perchè lamentarsi? e poi visto che siamo migrati e dalle ceneri è stato creato questo forum gioite mentre l'altro stà  a rosicà . siete grandi gia in 50 vedo hanno intrapreso l'attività  in questo forum direi un grande risultato.
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domandò il samurai. "A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli" Lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti", "Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Club dei bannati! 16/08/2012 08:29 #2586

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11

a me sembra che tutti voi rimpiangiate il padrone del forum ora dato che ne abbiamo un'altro ( il gallo cedrone) perchè lamentarsi? e poi visto che siamo migrati e dalle ceneri è stato creato questo forum gioite mentre l'altro stà  a rosicà . siete grandi gia in 50 vedo hanno intrapreso l'attività  in questo forum direi un grande risultato.



Rosicano, dici? Eccome! Hai visto la pochezza degli ultimi interventi? Non parlo del consueto massacro della lingua italiana perpetrato dal proprietario di quel forum; parlo della miseria in termini di contenuti, della povertà , dell'inconsistenza dei post di coloro che sono rimasti laggiù. D'altro canto, i 50 che sono trasmigrati rappresentavano la vera linfa vitale dell'altro forum. Tolta la linfa, il risultato è sotto gli occhi di tutti!!! :P :P :P :P :P :P
In honore et virtute ferri.
Ringraziano per il messaggio: Paolo Angioy

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Compleanni in arrivo

  • MARIO LUCHI tra 1 giorno (48)
Tempo creazione pagina: 0.532 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.