ARGOMENTO:

Re: Club dei bannati! 10/07/2012 20:07 #1423

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
personalmente accetto le scuse , sono anche disposto a perdonare ma la cosa più inquietante di tutta questa vicenda che si deve sempre arrivare a l limite per poter capire quante altre cose più gravi ci passano sopra senza che c'è ne si accorga?, comunque ripeto in questi ultimi anni per l'esattezza 3 ho ricevuto molti insegnamenti da persone che sono su questo forum e da persone che che ora sono altrove e sinceramente non mi va di buttare alle ortiche tutto quelo che si è creato insieme a persone straordinarie , Antonio ha si sbagliato , ed un giorno ne sono sicuro saremo davanti ad un caffe a riderci magari sopra perchè magari di lui posso pensare che l'abbia fatto istintivamente ed impulsivamete , ma di altri magari potrò pensare che sia premeditato , allora secondo me le strade si sono divise e ci sta ognuno per la propria strada ma con l'bbiettivo comune di divulgare la scala n , e ricordiamoci tutti che i forum non sono gli amministratori ma gli utenti che creano le discussioni più disparate ma che servono a tenere vivo il sapere di un hobby come il nostro
:) :) :) :)
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 10/07/2012 22:06 #1427

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
....a me delle scuse non me ne frega nulla...rivoglio i moduli...io certe accuse non le vado a fare a chi non conosco...figuriamoci ad un che ritenevo un amico....mah!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 01/08/2012 12:14 #2289

  • Vittorio Tadini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 644
  • Ringraziamenti ricevuti 39
:huh: Questa volta sono stato direttamente CANCELLATO :blink:

Senza motivazioni, senza essere avvisato, senza neanche essere stato contattato e soprattutto senza che mi fosse stata data una risposta a un MP fatto all'amministratore.

Per chi vuole entrare e ha magari bisogno di trovare un messaggio da me trattato io sono diventato Ospite07.

Grazie all'amministratore :pinch:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 01/08/2012 12:32 #2290

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Io me lo aspettavo, e mi aspetto che anche altri scompaiano senza spiegazioni. :evil: :evil: :evil: :evil:

D'altronde pare che Carlo mercuri abbia postato qualcosa su questo Forum e sia stato cancellato senza spiegazioni..... :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Rigoletto cantava "Si, Vendetta, tremenda Vendetta...." :sick:

Andreotti disse: "a pensar male qualche volta ci si coglie" o qualcosa di simile... :evil:

Ho citato due GOBBI, buona FORTUNA a tutti..... :) :) :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 01/08/2012 12:52 #2291

  • Vittorio Tadini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 644
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Caro Paolo
Per postare qualcosa qui si deve essere registrati con nome e cognome e non mi risulta che il sopranominato si sia mai registrato.
Se invece qualcuno si registra utilizzando un falso nome può essere cancellato senzaltro, in quanto si è approcciato in modo fraudolento e perciò il provvedimento mi pare più che adeguato.

Sul Forum ScalaN.org, io svolgevo una funzione di Moderatore come te, come tale ho cercato di mantenere un comportamento sopra le parti, segnalando le cose che secondo me non erano corrette e moderando esclusivamente argomenti inerenti alla nostra passione; ho avuto anche alcuni scontri verbali con un iscritto di cui non faccio il nome.
Sono stato ritenuto anche affidabile dall'amministratore al punto da essere incaricato di migrare le proprie scuse su questo forum.

Ora ritengo quantomeno corretto sapere, perché io sia stato cancellato da un forum che ho contribuito non poco a far crescere!!!!

Dopo di che, visto che ero già  stato bannato per caso, mi sta anche bene mantenere questo status, ma ritengo fondamentale e onesta una spiegazione.

Vittorio

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 01/08/2012 13:50 #2292

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
ahahahaha Questa mattina, quando ci siamo visti, mi sono scordato di darti il benvenuto nel club dei bannati caro ospite07.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 01/08/2012 13:58 #2293

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Paolo come ti dicevo al telefono mi sembra strano ma comqunue ho controllato non ci sono ne utenti cancellati ne messaggi cancellati, come ti spiegavo in realtà  quando un utente cancella un suo messaggio non lo fa realmente ma lo marca solamente e rimane visibile solo a moderatori ed amministratori oltretutto in una finestra grigia. Poi ho controllato anche la possibilità  di accedere ai profili (posto da dove sarebbe possibile mandare un email diretta all'interessato) da parte di utenti non iscritti ma gli ospiti non possono accedervi così come alla lista utenti.

Attendo notizie da te per il resto.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 01/08/2012 21:26 #2295

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Ho capito male io e ho pure fatto CONFUSIONE tra Forums (AHI AHI AHI; l'ETA'). Mi scuso con tutti e spiegherò a marco in privato domani....

Comunque Gallo avevi ragione tu....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 01/08/2012 21:42 #2296

  • Vittorio Tadini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 644
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Dopo una LUUUUNGA telefonata con l'admin, in tutta sincerità  non sono in grado di dire il perchè io e solo io, sia stato cancellato.
La spiegazione è stata: sto azzerando la struttura del forum, perciò per evitare che tu ci potessi rimanere male ho deciso di cancellarti preventivamente.
Caro Antonio ribadisco il concetto: ritengo di avere la maturità  e l'intelligenza per meritarmi un MP, al fine di spiegarmi anticipatamente le tue scelte.
La cosa strana è comunque che sia stato l'unico a meritare questa tua attenzione.

Grazie e come ti ho detto, auguri per le tue tribulazioni famigliari
Vittorio

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 01/08/2012 21:53 #2297

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
CUI PRODEST?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 02/08/2012 09:28 #2298

  • Amedeo Ferri
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 132
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Una situazione davvero incredibile, che mi riservo di commentare a voce, magari la prossima volta che ci incontreremo per una bella mangiata di gruppo.
In honore et virtute ferri.
Ringraziano per il messaggio: Vittorio Tadini

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 02/08/2012 10:32 #2299

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Amedeo lascia perdere tanto non ne vale la pena,si lamenta che gli è stato dato del bambino?Eebbene sta dimostrando ancora oggi che chi lo ha scritto aveva, e ha, perfettamente ragione.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Ringraziano per il messaggio: Amedeo Ferri

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 02/08/2012 18:31 #2314

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Comunque la cancellazione di cui parlavo è avvenuta su altro Forum, mi si dice di DueGi editrice (e non so neppure se esista questo forum). Ariscusate.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 02/08/2012 19:11 #2317

  • gianni monesi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 899
  • Ringraziamenti ricevuti 85
...forse è sfuggito un piccolo particolare: si dice che questa sia l'estate più calda da 5 anni a questa parte, molto probabilmente "il caldo" di questo periodo ha surriscaldato troppo i pochi neurini presenti in alcuni cervelli, con le debite .......conseguenze.
..Ridiamoci sopra e divertiamoci....
SalutoNi Gianni

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 02/08/2012 21:33 #2326

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Neurini come diminutivo di neuroni? Gianni!!!

In realtà  il caldo fotte le sinapsi, come ho appena sperimentato ricevendo risposte a pene di segufio, peraltro da noti microcefali con ego ipertrofico

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 05/08/2012 16:32 #2365

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Oggi mi hanno inoltrato un messaggio concernente la creazione dell'area artigiani sul vecchio forum. Vorrei far notare a lor signori, esimi soci del club dei bannati, che il Venezia non solo ci ha estromesso per non ancora ben chiare e motivate questioni ma sta addirittura ancora sfruttando il nostro lavoro con tutti gli annessi e connessi. Sono veramente indeciso se fargli i complimenti per l'ennesima dimostrazione di stile oppure mettermi a ridere.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 05/08/2012 16:43 #2366

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
La suddetta area artigiani, fino a ieri caratterizzata dal vuoto pneumatico, annovera giustamente e per il momento solo i tre personaggi più autorevoli della categoria.

Indovinate un po'???

Bravi!!!!

Mercuri, Colli e "buona vita" Scoppetta.....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 05/08/2012 19:20 #2370

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
definirla area artigiani mi sembra un pò troppo grossa come parola visto che in essa fanno parte tre amici artigiani , certo che se la cosa dovesse allargarsi a più artigiani diversi da quelli che sono adesso le cose cambierrebbero , ma così al mometo mi sembra un altro modo per incensare ed auto incensarsi , un artigiano che propone i suoi articoli non dovrebbe partecipare alla vita di un forum su cui propaganda i suoi prodotti sarebbe una specie di conflitto di interessi , questo è però solo il mio pensiero, staremo a vedere :woohoo:
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 05/08/2012 19:40 #2371

  • Salvatore Spinelli
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 376
  • Ringraziamenti ricevuti 19
ve la state cantando e suonando .E' solo questione di tempo e verranno a ballare anche in questo forum

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Club dei bannati! 05/08/2012 19:54 #2372

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
Salvatore non credo che ci metteranno mai piede qui , al massimo come ospiti per vdere cosa combiniamo ma non di più :woohoo:
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Compleanni in arrivo

Tempo creazione pagina: 0.402 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.