• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Brennero Models 18/09/2012 14:35 #3458

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
L'amico Pietro Sanguini, italiano in Danimarca, ha intrapreso la realizzazione in piccola serie di alcuni rotabili FS in resina, quali carrozze a 2 assi 1933 e 1936, LDn 32, DUI 1952R, Dm, Gbhs, camion FIAT....tutte cosine molto simpatiche e ricercate da noi ennisti italiani.
I costi si preannunciano onesti e modesti.

Pietro ci tiene a far sapere che le sue realizzazioni sono migliorabili nel loro aspetto, data la spartanità  delle basi di partenza, ma viste le invitanti immagini del suo blog, sono convinto che con poca pazienza, e poca manina Santa, si possono fare tante belle piccole realizzazioni.

Per info e per farvi un'idea guardate qui:

ilbrenneroindanimarca.blogspot.it/

dove potrete vedere tra l'altro le innumerevoli elaborazioni di rotabili FS realizzate da Pietro.
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Brennero Models 18/09/2012 15:27 #3459

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Grazie della segnalazione.
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Brennero Models 19/09/2012 12:24 #3471

  • gianni monesi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 899
  • Ringraziamenti ricevuti 85

L'amico Pietro Sanguini, italiano in Danimarca, ha intrapreso la realizzazione in piccola serie di alcuni rotabili FS in resina, quali carrozze a 2 assi 1933 e 1936, LDn 32, DUI 1952R, Dm, Gbhs, camion FIAT....tutte cosine molto simpatiche e ricercate da noi ennisti italiani.
I costi si preannunciano onesti e modesti.

Pietro ci tiene a far sapere che le sue realizzazioni sono migliorabili nel loro aspetto, data la spartanità  delle basi di partenza, ma viste le invitanti immagini del suo blog, sono convinto che con poca pazienza, e poca manina Santa, si possono fare tante belle piccole realizzazioni.


E' da tempo che seguo le realizzazioni di Pietro, ed è veramente bravo.
Sono curioso di conoscere il catalogo e relativo listino prezzi della Brennero Models
SalutoNi Gianni

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Brennero Models 21/09/2012 09:13 #3543

  • Pietro Sanguini
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve,
Visto che una autorità  come Luigi Voltan si è sbilanciato a segnalare la mia modesta iniziativa, penso che sia il caso che mi faccia vivo di persona con qualche ulteriore commento. Come ha giustamente scritto Luigi, questi non sono modelli plug and play a cui basta una mano di vernice. Sono delle basis u cui lavorare.
Devo ammettere che anche io sono agli inizi con questi materiali e sto imparando dai miei errori.
Anche se questi modelli sono nati esclusivamente per il mio uso senza pensare che un giorno li avrei offerti anche ad altri, se avessi dedicato un po’ più di tempo nella preparazione del master avrei poi risparmiato parecchio lavoro per eliminare eccessi di resina, rifinire particolari, etc per ogni modello costruito.
Questo servirà  di lezione per la preparazione dei prossimi modelli che spero richiederanno meno lavoro di finitura.
Per I prezzi, ho cercato di tenerli bassi, ma comunque ad un livello che ripaghino per il tempo usato. Quindi:
6€ per il camion el’ LDn
8 € per il DM
10 € per DUI e Gbhs.

Le carrozze a 2 assi spero di finirle in tempo per farsi un regalo di Natale.

saluti

Pietro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Brennero Models 21/09/2012 21:59 #3569

  • Dino Facchini
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 999
  • Ringraziamenti ricevuti 58
complimenti Pietro e benvenuto ,i tuoi lavori sono veramente belli spero che la tua iniziativa abbia un buon successo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Dino Facchini.
  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

Tempo creazione pagina: 0.260 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.