• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Giappone, le vacanze estive di Akihito: l'imperatore viaggia in treno 25/07/2016 16:54 #32304

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Prendendo spunto da una notizia letta oggi su Repubblica....

Link le vacanze estive di Akihito Ho trovato un viedeo di preparazione del suo treno imperiale privato, l' Omeshi Ressha

ed ora chiedo ai più esperti... (tra cui il Giappo), ma esiste una versione in N?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Giappone, le vacanze estive di Akihito: l'imperatore viaggia in treno 25/07/2016 19:03 #32305

  • Fabio Lori
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 325
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Sembra di si, ho trovato questo:

5-tlg. Zuggarnitur Imperial Train E655 Art.-Nr. K101123 Kato
e
Ergänzungswagen Imperial Train Art.-Nr. K4935-1 Kato

sarebbe bello farlo girare sul modulare, una vacanza imperiale sulla linea N.Party......
"Il Gioco per un bambino è fondamentale per la crescita, peccato che da adulti si smetta di giocare e si creda di fare sul serio. Giocare è crescere, pratica sempre utile all'uomo."

Tai nasha no karosha
Ringraziano per il messaggio: Roberto Ferrari

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Giappone, le vacanze estive di Akihito: l'imperatore viaggia in treno 26/07/2016 01:13 #32309

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
È bellissimo :cheer: ....c'ho fatto un pensierino....c'è pure la carrozza aggiuntiva eventualmente...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Giappone, le vacanze estive di Akihito: l'imperatore viaggia in treno 26/07/2016 11:03 #32311

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Sempre per capirci qualcosa delle classificazioni di treni, carrozze e carri giapponesi:

Symbols of the Japanese Trains

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Giappone, le vacanze estive di Akihito: l'imperatore viaggia in treno 26/07/2016 16:19 #32313

  • Davide Cisari
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 1352
  • Ringraziamenti ricevuti 86

Sembra di si, ho trovato questo:

5-tlg. Zuggarnitur Imperial Train E655 Art.-Nr. K101123 Kato
e
Ergänzungswagen Imperial Train Art.-Nr. K4935-1 Kato

sarebbe bello farlo girare sul modulare, una vacanza imperiale sulla linea N.Party......


Ce l'ho quel treno, ma è quasi impossibile da far girare sul modulare la parte bassa del muso sfiora i binari e richiederebbe un allineamento perfetto per girare senza problemi

meglio usare il vecchio treno imperiale del 1996



ma purtroppo mi manca questa versione, la cosa più difficile da trovare è la vecchia versione della carrozza imperiale
Try not, Do or do not, there is no try

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Davide Cisari.
  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • MARIO LUCHI tra 1 giorno (48)
Tempo creazione pagina: 0.289 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.