• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

RIVAROSSI : 30 CARRI DIVERSI + Locomotore diesel 170 EURO. VENDUTI! 07/04/2014 18:04 #15245

  • luca grossi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 6

LOCOMOTORE DIESEL gratis


13 pezzi nella loro scatola originale





17 pezzi nella loro scatola originale

Offro questi trenta vagoni merci Rivarossi tutti diversi, nella loro confezione originale.
Quello in alto nella seconda foto è un'edizione speciale limitata.


Inclusi nel lotto,ma non illustrati

tre cataloghi Rivarossi N.

Prezzo richiesto 250 Euro,cioè poco più di 8 euro caduno.IL LOCOMOTORE DIESEL è GRATIS


nuovo prezzo : 210 Euro spedizione tracciabile compresa

Una preghiera: non chiedetemi di separare il lotto, perchè non intendo farlo.
Non accetto postepay.
Allegati:
Ultima Modifica: da luca grossi. Motivo: VENDUTI
L\'Argomento è stato bloccato.

RIVAROSSI :30 CARRI DIVERSI +' Locomotore diesel : ribassato! 14/11/2014 17:30 #21129

  • luca grossi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 6
NUOVO PREZZO:

170 Euro compresa spedizione tracciabile
L\'Argomento è stato bloccato.

RIVAROSSI :30 CARRI DIVERSI +' Locomotore diesel : ribassato! 14/11/2014 18:57 #21135

  • Bruno Cesaro
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1040
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Hai un mp per le due inserzioni
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di sorgere
L\'Argomento è stato bloccato.

RIVAROSSI :30 CARRI DIVERSI +' Locomotore diesel : ribassato! 15/11/2014 19:17 #21156

  • luca grossi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Non posso accettare l'ulteriore riduzione propostami, e cioè duecento euro tutto compreso per i due lotti.

Pertanto accetto la richiesta di acquisto di Alessandro Capone.
L\'Argomento è stato bloccato.

RIVAROSSI :30 CARRI DIVERSI +' Locomotore diesel : ribassato! 16/11/2014 06:47 #21158

  • Bruno Cesaro
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1040
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Non so se è nel regolamento, ma i messaggi privati servono appunto, e la loro definizione lessicale lo conferma, a trattare privatamente acquisti e vendite.
La cosa non mi turba particolarmente, ma sarebbe stato più delicato da parte tua definire la vendita a favore di altri senza indicare quanto era stato proposto dallo scrivente in un messaggio privato (privato, appunto, che non significa propriamente pubblico...).
Anche nei forum, come peraltro nella vita, esistono delle regole di bon ton (traduzione: buona educazione) che dovrebbero venire rispettate a prescindere che si parli di filosofia o di trenini.
Spero di non essere stato troppo schietto, ma nel caso si evincesse ciò, vale l'asserzione di poc'anzi: la cosa non mi turberebbe particolarmente.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di sorgere
L\'Argomento è stato bloccato.

Lezioni di bon ton? 16/11/2014 09:56 #21161

  • luca grossi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Allora, se mi stai dando schiettamente del maleducato,ti rispondo che la cosa non mi turba particolarmente.(traduzione: je m'en fous).
E' possibile che non ti piaccia sia resa pubblica una proposta di ulteriore mercanteggiamento per me francamente irritante, ma non so proprio cosa farci.
Visto che avevi reso pubblico il fatto di avermi mandato un messaggio privato,hai avuto una risposta pubblica.

Se la moderazione ha qualcosa da eccepire (riguardo a infrazioni di regolamento), me lo farà sapere.
Per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso.
L\'Argomento è stato bloccato.

Lezioni di bon ton? 16/11/2014 11:47 #21166

  • Bruno Cesaro
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1040
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Mi sentivo in dovere di precisare.
Non sentirti in dovere di capire.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di sorgere
L\'Argomento è stato bloccato.

Darci un taglio, magari? 16/11/2014 12:35 #21167

  • luca grossi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Mi basta che abbiano capito gli altri, che è probabilmente proprio quello che ti rode.
Adesso, visto che ti ritieni l'unico depositario della buona educazione,vedi di
darci un taglio. Magari leggendoti bene, sull'argomento insulti, quanto dice il regolamento del forum.
L\'Argomento è stato bloccato.

Darci un taglio, magari? 16/11/2014 13:41 #21169

  • Bruno Cesaro
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1040
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Vedi di stare tranquillo: torna ai tuoi trenini, in vendita, e dimentica il mio nome.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di sorgere
L\'Argomento è stato bloccato.

Darci un taglio, magari? 16/11/2014 16:36 #21170

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
scusate se mi intrometto nella discussione ma mi sento in dovere di spendere 2 parole in riguardo , premetto che non voglio alimentare ulteriormente la polemica , e dunque altre dimostranze per cortesia inviatele tramite messaggio privato, detto ciò mi preme ricordare che questa sezzione del forum prevede come da regolamento la sola inserzione con foto e prezzo degli articoli ed un commento descrittivo , sarebbe opportuno che accordi proposte d'acquisto modalità di pagamento ecc.. presi tra compratore e venditore vengano tenuti e scritti nei messaggi privati onde evitare spiacevoli inconvenienti , ricordo inoltre che il forum è letto da tutti e, di conseguenza tutti sono portati ad esprimere la propria opinione e giudizio nei confronti degli interessati, spero dunque che queste spiacevoli situazioni in futuro non si ripetano più , rimango a disposizione per eventuali chiarimenti MP per cortesia .
tironi massimo
L\'Argomento è stato bloccato.

Darci un taglio, magari? 17/11/2014 09:05 #21185

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Bene, fatto chiarezza sugli accadimenti chiudo il topic senza commentare oltre.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • MARIO LUCHI (48)
Tempo creazione pagina: 0.480 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.