• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Expo Ferroviaria 3-5 ottobre 2017 presso Rho Fiera 03/07/2017 16:05 #35555

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Ciao a tutti, dalla notizia di questi giorni circa l'inizio delle prove di collaudo per il nuovo Pendolino EVO di NTV-Italo ho appreso che nei primi di ottobre si svolgerà a Rho Fiera l'Expo Ferroviaria 2017 e desideravo chiedere se ci sono possibilità come associazione di contattare qualcuno per avere i Pass per entrare a visitare l'evento. Ho letto il sito per potersi registrare e teoricamente solo le persone del settore possono accedere a tale evento però... magari qualcuno trova il modo....
www.expoferroviaria.com/benvenuto

Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Roberto Ferrari.

Expo Ferroviaria 3-5 ottobre 2017 presso Rho Fiera 04/07/2017 07:17 #35558

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Io sono già registrato presso di loro dai tempi di firema, Questo evento è pensato, fin dalla sua nascita ed in qualsiasi nazione si svolga, per essere vissuto nei giorni feriali apposta per cercare di garantire che i visitatori siano, in percentuale molto alta, veramente interessati al format proposto.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • MARIO LUCHI tra 1 giorno (48)
Tempo creazione pagina: 0.443 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.