• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Nuovo ristorante x eventuali nparty 30/09/2015 13:41 #27512

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Ragazzi il Buon Alberto Deleonardis mi ha fatto presente questo ristorante che si trova nei prezzi del palazzo BMW di san donato milanese:

Ristorante Pizzeria Birreria
SottoSopra
Via Emilia, 26
20097 San Donato Milanese MI

Al piano inferiore fanno pizzeria mentre al piano superiore fanno ristorante con anche un tipico menu bavarese (compreso stinco), e visto il periodo, servito con birra oktoberfest. Che ne dite lo proviamo? Alberto mi diceva di aver preso uno dei menu e aver speso o 37 o 47 euro in due comprensivo di tutto!
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Nuovo ristorante x eventuali nparty 30/09/2015 14:47 #27513

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:woohoo: :woohoo: :woohoo: l'idea è allettante, se riusciamo a combinare, impegni permettendo , Io ci sto :woohoo: :woohoo: :woohoo:


GNAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nuovo ristorante x eventuali nparty 30/09/2015 15:52 #27515

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
non male Marco, non ero a conoscenza della vostra voglia di... "Germania".... altrimenti avrei proposto subito a Canegrate (dopo Parabiago) c'è il Mulino Beer-banti

mulinobeerbanti






Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • MARIO LUCHI tra 1 giorno (48)
Tempo creazione pagina: 0.412 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.