• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Per il mio compleanno.... Novegro in Danimarca 10/10/2012 17:15 #3975

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
I pochi acquisti a Novegro (ma il fuso orario di Colli era diverso dal mio e quindi quel poco che ho potuto prendere da lui non l'ho pagato :evil: :evil: :evil: :whistle: ) e il contenuto del pacchetto danese.....

Le scocche dei bagagliai DUI:



Un bagagliao LDn (tre ricevuti su due ordinati)



la scocca sel carro Ghbs (2):



Questi sono i Fiat 190 e le ruote (uno in più di quanto richiesto



e questo è un DM omaggio



Da Achille (ACAR), due bagagliai 1921 della nuova serie con interni, castano/isabella e verde vagone (nellafoto) che va il composizione per il modulare con l'espresso della Porrettana anni '20 con Gr677 e 6 carrozze stessa livrea:



Poi l'interessante carro porta sale (offerta di lancio 25€, conveniente ne ho presi 2) da completare con le molteplici sale in plastica Del Prado ex dei modelli motorizzati, da invecchiare ed arrugginire. Qualcuno ha commentato "chissà  cosa non si farebbe per smaltire i vecchi telai tibidabo" Magari un carro officina per la lavorazione itinerante della ginestra?



Poi i furti a Lorenzo, tre carrozze navetta (2 seconde e una prima, in foto) e la semipilota. Alberto può digitalizzare la e424 navetta Tibidabo, questo convoglio è per il modulare, Grazie Lorenzo





Dimenticavo la fusione del tender a gasolio per la Gr737, due omaggi del Carminati


e infine un AH64d di produzione cinese venduto da MCR/RCR come in scala N, in realtà  e 1:144. Da montare i rotori, carrelli, cannone, radar eccc.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Per il mio compleanno.... Novegro in Danimarca 10/10/2012 19:52 #3978

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:) :) :) bravo Paoloooooooooooooooooo ciao ;)
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

Tempo creazione pagina: 0.901 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.