• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Alcune novità KATO 2021 19/01/2021 14:20 #41827

  • Giacomo Spinelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 672
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Mi sa tanto che un Allegra e un paio di panoramiche me le piglierò... quando arriveranno, con questi chiari di luna vattelapesca!!!!!
Giacomo - da Siena il free-climber modellista...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Alcune novità KATO 2021 19/01/2021 14:22 #41828

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Questo treno Jappo mi fa venire un pensiero pericolo in testa, ma per il momento lo accantono perchè ho altro da fare, ma non è detto che lo ripiglio in mano...



Ci penserò a suo tempo....
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Roberto Ferrari.

Alcune novità KATO 2021 19/01/2021 14:35 #41829

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Quello che non riesco a capire (visivamente ovviamenteB) ...è la nuova versione dell’Allegra...qual sono o saranno le differenze?

Marco

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Alcune novità KATO 2021 19/01/2021 15:17 #41830

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Sai che me lo sono guardato bene con in mano il modello Kato di qualche anno fa, esteticamente non è cambiato nulla, per cui ho hanno modificato qualcosa nei semigusci alimentati, nel motore, nelle luci, altrimenti non capisco la nuova versione....boh

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Alcune novità KATO 2021 19/01/2021 15:25 #41831

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Credo che sia solo mun discordo di luci.
Mi sembra di aver visto che si accendono 3 luci avanti e solo 1 dietro e probabilmente anche i numeri.di servizio, non escludiamo anche una possibile predisposizione con presa DCC.
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Alcune novità KATO 2021 19/01/2021 18:44 #41832

  • Giacomo Spinelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 672
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Io ho il modello dell'Allegra fin'ora in commercio, e le luci si accendo già 3 in avanti e 1 dietro (peraltro come da regolamento svizzero). Semmai può essere più probabile una nuova numerazione e la predisposizione DCC, dato che il "vecchio" modello per digitalizzarlo occorre essere, praticamente, ingegneri in microelettronica applicata e, magari, avere un laboratorio ipertecnologicamente attrezzato :woohoo: :woohoo: ;)
Giacomo - da Siena il free-climber modellista...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Alcune novità KATO 2021 19/01/2021 19:46 #41833

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270

Io ho il modello dell'Allegra fin'ora in commercio, e le luci si accendo già 3 in avanti e 1 dietro (peraltro come da regolamento svizzero). Semmai può essere più probabile una nuova numerazione e la predisposizione DCC, dato che il "vecchio" modello per digitalizzarlo occorre essere, praticamente, ingegneri in microelettronica applicata e, magari, avere un laboratorio ipertecnologicamente attrezzato :woohoo: :woohoo: ;)


Non sapevo di essere attrezzato con tutte queste cose tecnologiche, nel mio laboratorio.
Aggiungo anche che il mio Allegra e dotato anche di luci rosse, sembra che qualche convoglio sia dotato
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Alcune novità KATO 2021 22/01/2021 14:59 #41835

  • Davide Cisari
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 1352
  • Ringraziamenti ricevuti 86

Credo che sia solo mun discordo di luci.
Mi sembra di aver visto che si accendono 3 luci avanti e solo 1 dietro e probabilmente anche i numeri.di servizio, non escludiamo anche una possibile predisposizione con presa DCC.


Dalle informazioni che ho velocemente cercato dovrebbe essere esattamente uguale al precedente si tratta solo di una nuova tiratura per il mercato giapponese, quindi non aspettatevi modifiche strutturali
Try not, Do or do not, there is no try

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Alcune novità KATO 2021 10/02/2021 10:51 #41876

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
....intanto le vetture panoramiche Rhb sono giá arrivate in Europa e iniziano a girare sui plastici..
però direttamente dal Giappone....i vari negozi online tedeschi e inglesi ancora non le hanno direttamente in stock..

Marco

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

Compleanni in arrivo

Tempo creazione pagina: 0.346 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.