• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Modulo Invertitore SX 12/09/2013 17:04 #9162

  • test iscrizione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ma come non si ricorda? sono il controllore della piuma di sua maestà . Il mio dovere primario è verificare l'esatto posizionamento della regal piuma e qualora questa non fosse al suo posto provvedere al ripristino della configurazione di default.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da test iscrizione.

Modulo Invertitore SX 12/09/2013 17:52 #9165

  • Stefano Fagnani
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ma vieniiiii!!
  • Messaggi: 1349
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Ammazza come è sgombro quel tavolo, L'ultima volta non si vedeva il fondo... :whistle: :whistle:
Grande Gianni!! :cheer: :cheer:
Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore (anonimo dirigente General Motors)

Guarda la mia collezione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Modulo Invertitore SX 12/09/2013 18:02 #9167

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
Signor Test, ma non mi risulta che lei sia facente parte del Regale Consiglio Medico con incarico di proctologo :woohoo: ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Modulo Invertitore SX 12/09/2013 19:07 #9171

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Gigi meglio lui che altri almeno il sig. test, al momento, è solo virtuale. Il vero problema nascerà  nel momento in cui qualcuno vorrà  veramente vedere la tua piuma.

:P :P :P :P :P :P
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Modulo Invertitore SX 12/09/2013 20:17 #9175

  • gianni monesi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 899
  • Ringraziamenti ricevuti 85

Ammazza come è sgombro quel tavolo, L'ultima volta non si vedeva il fondo... :whistle: :whistle:


Stefano,
veramente noi ti aspettavamo per passare l'aspirapolvere..... :cheer: :cheer: :cheer:
SalutoNi Gianni

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Modulo Invertitore SX 13/09/2013 18:02 #9211

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
ultime fotine, pro falcone, e passiamo al collaudo dei due moduli invertitori. il piano a + 60 è completamente removibile e collegato con un connettore polarizzato al bus elettrico




Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Modulo Invertitore SX 13/09/2013 18:11 #9213

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Come mai l'hai fatto rimovibile?
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Modulo Invertitore SX 13/09/2013 19:45 #9216

  • Stefano Fagnani
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ma vieniiiii!!
  • Messaggi: 1349
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Visto che il piano a +60 è rimovibile io penserei anche a chiudere il "sotto" per salvare i treni da eventuali cadute libere, magari basterebbe anche una retina da zanzariera per non appesantire il tutto.
In mancanza dei blocchi automatici i tamponamenti sono sempre dietro l'angolo... :whistle: :whistle:
Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore (anonimo dirigente General Motors)

Guarda la mia collezione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Stefano Fagnani.

Modulo Invertitore SX 13/09/2013 19:51 #9217

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
signor test apparte e ... che non vi venga in mente anche per me la piuma :woohoo: molto bello il modulo poi vedere una foto del monesi che lavora è sempre commuovente e devo dire che il labo nuovo mi sembra più ordinato :woohoo: :woohoo: :woohoo:
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Modulo Invertitore SX 13/09/2013 19:51 #9218

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
montaggio x collaudo... dopo aver messo mani sia ai binari che all'impianto elettrico dell'invertitore destro (tadaus)










e per finire......

Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Modulo Invertitore SX 13/09/2013 19:53 #9219

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486

signor test apparte e ... che non vi venga in mente anche per me la piuma :woohoo: molto bello il modulo poi vedere una foto del monesi che lavora è sempre commuovente e devo dire che il labo nuovo mi sembra più ordinato :woohoo: :woohoo: :woohoo:


Ma se lo sai che per te c'è il regolatore del gas per il bbq... ricorda la foto
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Modulo Invertitore SX 13/09/2013 20:04 #9220

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
bello molto bello ma l'ultima foto è terribbole :woohoo: a già  e vero..... ricordo quella foto :evil:
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Modulo Invertitore SX 14/09/2013 16:03 #9231

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430

signor test apparte e ... che non vi venga in mente anche per me la piuma :woohoo: molto bello il modulo poi vedere una foto del monesi che lavora è sempre commuovente e devo dire che il labo nuovo mi sembra più ordinato :woohoo: :woohoo: :woohoo:



La piuma è riservata ai soggetti della Real Casa.....agli umili popolani si riservano cactus o altre piante grasse..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Modulo Invertitore SX 14/09/2013 16:04 #9232

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
...non so perchè, ma l'ultima foto col primo piano di Gianni mi ricorda tanto Einstein :whistle: ....sarà  la linguaccia..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Modulo Invertitore SX 14/09/2013 16:37 #9237

  • gianni monesi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 899
  • Ringraziamenti ricevuti 85

...non so perchè, ma l'ultima foto col primo piano di Gianni mi ricorda tanto Einstein :whistle: ....sarà  la linguaccia..... :lol: :lol: :lol: :lol:


Gigi, è solo una liguaccia al Gallo per aver terminato quasi indenni il fatidico VENERDI 13 :lol: :lol: :lol: :lol:
SalutoNi Gianni

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Modulo invertitore SX 14/09/2013 21:54 #9243

  • Dino Facchini
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 999
  • Ringraziamenti ricevuti 58
vedendo il lavoro che avete fatto il venerdì 13 porta fortuna :evil:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Modulo invertitore SX 14/09/2013 23:13 #9244

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
....ottimo lavoro.....nonostante venerdi' 13... B)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Modulo invertitore SX 15/09/2013 07:29 #9248

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Solo un motore dei 636 in totale corto ed un decoder andato.. ahhhh si andato anche il gestore racchetta del tanga.. oggi o domani lo sotituiamo.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Modulo invertitore SX 15/09/2013 10:24 #9254

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
Io comunque stento sempre a riconoscere l'originale dalla copia.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Modulo invertitore SX 15/09/2013 11:36 #9258

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
l'originale è il nostro "statale"

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

Compleanni in arrivo

Tempo creazione pagina: 0.941 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.