ARGOMENTO:

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 06/03/2014 20:45 #14053

  • Mauro Quercia
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 340
  • Ringraziamenti ricevuti 29
ve la photoshoppiamo sopra... :lol:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Mauro Quercia.

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 06/03/2014 20:48 #14054

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
ottima idea mauro , ma per chi viene e non ha la polo può chiedere a pietro russo per ordinarla e pagarla anticipatamente
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 07/03/2014 06:48 #14059

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486

Confermi che siete nello stesso posto dello scorso anno ?
A domani !
SalutoNi

Marione


No, sempre padiglione 4 ma ASN e' nel nostro vecchio posto e noi siamo spostati nella fila dopo di fianco al GFM
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 07/03/2014 07:35 #14060

  • Davide Cisari
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 1352
  • Ringraziamenti ricevuti 86

ottima idea mauro , ma per chi viene e non ha la polo può chiedere a pietro russo per ordinarla e pagarla anticipatamente


In quanto ultimo arrivato ne sono sprovvisto
Try not, Do or do not, there is no try

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 08/03/2014 19:53 #14081

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
Sono appena rientrato da Verona.

Bella giornata, buona frequentazione e, soprattutto, ho rivisto vecchie conoscenze e conosciuto di persona Antonio e Guido, Mauro, Giacomo (con postale al seguito....), Stefano (col suo meraviglioso plastico sudtirolese), Pietro (direttamente dalla Danimarca..) e altri che sicuramente mi sarò involontariamente dimenticato e me ne scuso.
Non posso però non citare i Ronchetti Brothers e soprattutto il Decano Neoeletto Ronchetti Senior, al quale vanno i miei personali complimenti e ringraziamenti, e l'augurio di mantenersi in piena salute ancora per molti anni.

Bella e allegra tavolata come sempre.

Alla prossima....Veronata......e grazie a tutti.
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Luigi Voltan.

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 08/03/2014 20:14 #14082

  • Vittorio Tadini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 644
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Sono anch'io sula strada del ritorno.
Anche per me è stata una splendida giornata.
Un grazie a tutti gli amici che mi hanno accolto con un sorriso e una stretta di mano, di questi tempi scalda il cuore.
Un grazie particolare a Stefano che ha sontuosamente ospitato il mio Glacher Express.
Un grazie agli amici Romani che ho conosciuto di persona oggi e che prometto di andare a trovare presso la Capitale alla prima occasione che mi si presenterà .

Oggi ho parlato con diversi visitatori, tutti entusiasti del nostro modulare e del nostro Gruppo e tutti si sono soffermati sulla nostra scelta Digitale, salutandomi ancora più calorosamente al termine.

Che sia un segnale che siamo sulla strada giusta??? B)

A presto e buon divertimeNto per domani!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 08/03/2014 20:46 #14084

  • Dino Facchini
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 999
  • Ringraziamenti ricevuti 58
tornato a casa dopo Verona,giornata splendida e sono stato contento di aver visto vecchi e nuovi amici,il modulare è sempre più bello e imponente .

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 08/03/2014 20:55 #14086

  • Davide Cisari
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 1352
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Grazie a tuttti della compagnia e della splendida giornata insieme
Try not, Do or do not, there is no try

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 08/03/2014 21:27 #14087

  • Giacomo Spinelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 672
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Appena rientrato, stanco come un cammello, ma soddisfato al massimo grado. Giornata splendida, sono contento di aver conosciuto (finalmente) di persona tanti di voi e, non ultima cosa.... molto soddisfatto dell'accoglienza e dei cpommenti che ha ricevuto il mio postale.... essendo la prima conversione di una certa entità  questa cosa mi sarà  di sprone per migliorare le prossime....

Alla prossima ragazzi!!!!!!!
Giacomo - da Siena il free-climber modellista...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 08/03/2014 22:10 #14088

  • Marco Ronchetti
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Grazie a tutti, giornata splendida. Un piccolo resoconto delle cose che ho visto girando qua e là  sta sul solito blog.

scalaenne.wordpress.com/2014/03/08/verona-2014/

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 09/03/2014 00:35 #14089

  • Giacomo Spinelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 672
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Marco.... dato che non è ancora finito hai perso poco.... promesso che appena terminato definitivamente ti mando le foto.....
Giacomo - da Siena il free-climber modellista...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 09/03/2014 23:04 #14104

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
..come sempre è stata una due giorni intensissima, contento di averi rivisto gli amici e di averne conosciuti nuovi..
e come sempre , per me, il momento conviviale ( o della magnata) è sempre il clou.... :) un saluto anche dalle me donne...alla prossima....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 10/03/2014 07:16 #14107

  • antoniodeblasi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • la fiammella del bambino che è in te resti accesa
  • Messaggi: 637
  • Ringraziamenti ricevuti 25
ottima esperienza, ho avuto occasione di conoscere de visu quanti per anni avevo conosciuto solo per contatti sul forum, ringrazio tutti per l'accoglienza e l'esperienza fatta, un modulare a dir poco eccezionale e la quantità  di persone che lo hanno visitato mi ha lasciato basito. Tengo a ringraziare tutti ed in particolare Pietro per la disponibilità  al vettovagliamento, e tutti gli altri per l'ottima organizzazione un grazie particolare al Fontana che mi ha insegnato molte cose, alla prossima.... ciaooo
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domandò il samurai. "A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli" Lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti", "Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 10/03/2014 09:26 #14117

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
..ah!..
e come sempre...nugoli di bambini che scalpitavano e sgomitavańo per avere il loro quarto d'ora di..conduzione del treno e con le relative mamme ,zie e nonne che dicevano..."fatto tutto il giro andiamo a vedere un altra cosa!,"... eh si!...come no!... :lol: :lol:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 10/03/2014 09:30 #14120

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Credo di poter asserire con estrema certezza che ci siamo divertiti e che abbiamo otteneuto risultati veramente ecclatanti che hanno aperto nuove possibili strade. Abbiamo fatto una ottima impressione durante la visita del Procuratore Generale di Verona e del Comandante della guardia di finanza del veneto che hanno voluto sapere proprio tutto quello che facevamo e si sono presi anche le nostre brochure. Abbiamo fortunatamente bloccato qualche tentativo di allungare le mani sui modelli dell'angioy sistemati sui binari del deposito della stazione angioy come fosse vetrina a cielo aperto. Dico ciò perchè mi risulta essere sparito un modello piuttosto costoso dalle vetrine asn e quindi vorrei approfittarne per ricordare che sarebbe meglio abbandonare questa pratica sopratutto se non si ha l'intenzione di stare attenti alle proprie cose in prima persona.

Lasciando ad altri eventuali racconti su aneddotti ed altro voglio complimentarmi e ringraziare personalmente tutti coloro che in un modo o nell'altro hanno contribuito all'ennesimo successo ottenuto da questo gruppo affiatato di amici che si chiama Nparty.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 10/03/2014 09:58 #14122

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Faticoso si, ma pieno di grande soddisfazione.

Torno da Verona con una bellissima esperienza, con il piacere di aver conosciuto delle belle persone e con la soddisfazione di vedere che gli sforzi di molti stanno producendo ottimi risultati.

Aggiungo il piacere di aver conosciuto la Famiglia Ronchetti e l'ospitalità  di Pietro. Moglie e figli.

Il poco tempo a disposizione non mi ha permesso di vedere la VERA FIERA, ma spero di poter fare il Bis nel 2015 con una bella abbuffata di N ma anche di Navimodellismo e Aeromodellismo.

Grazie a tutti; da Marco a Gianni passando per Alberto, Stefano, Mauro, Tirex, Sua Maestà  Luigi V,Vittorio, Pietro e famiglia. Insomma tutti coloro che arano in quel " QUADRATO DELLA SCALA N "che nel Padiglione 4 di Verona Fiere ha dato spettacolo. Se di qualcuno non ricordo il nome chiedo scusa, ma sapete.....l'età  avanza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saluto anche Il Falcone e Marione


Grazie ancora

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Guido Passini.

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 10/03/2014 11:50 #14126

  • Mario Mancastroppa
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 656
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Ancora stanco per la tre giorni, vorrei davvero ringraziare tutti voi per la spendida amicizia dimostrata !
Alla prossima

Marione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 10/03/2014 22:17 #14152

  • Mauro Quercia
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 340
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Dopo l'equivalente di tre maratone attorno al modulare seguendo torme di ragazzini in delirio, abbuffate pantagrueliche degne della miglior tradizione Pastafariana, le notti insonni in camerata e le impreviste quanto interessanti discussioni teologiche con Paolo Angioy, oggi ho avuto bisogno di un'intera giornata di recupero! :side:

Sono stati giorni intensi, faticosi, divertenti ed emozionanti.

E' sempre un piacere rivedere "vecchi" amici e incontrare dal vivo chi si è conosciuto solo virtualmente. Interagire tramite lo schermo e la tastiera di un PC non può sostituire l'incontro personale.
Sono contento di aver conosciuto di persona, finalmente, Luigi Voltan. Regale e modesto ad un tempo, si aggirava fra noi comuni mortali senza scettro, corona e scorta! ;)
Sono ancora contagiato dalla simpatia e allegria dei romani: Antonio e Guido dovranno assolutamente sempre partecipare assieme ai prossimi Nparty! :silly: :silly:

Un ringraziamento doveroso e sentito a Pietro e alle sante donne della famiglia che mi hanno fatto tornare indietro di anni preparando delle meravigliose frittelle che non mangiavo dai tempi di mia nonna, perfino più buone di quelle della mia infanzia! :P

Un saluto a tutti gli altri che hanno contribuito a rendere queste giornate indimenticabili e un arrivederci alla prossima occasione!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 10/03/2014 22:37 #14156

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Come avrete saputo in fiera e/o letto sul forum asn domenica Sara Cicchiello ha lasciato asn e nel post sul loro forum chiede che non vengano pubblicati foto e/o filmati che la possano riguardare e visto che sara è una cara amica scrivo questo post, anche se la questione non ci riguarda direttamente, per invitare tutti coloro che abbiano fotografato e/o filmato Sara durante la manifestazione di Verona di non pubblicare eventuali foto e/o, dove possibile, tagliare eventuali filmati dove compare anche lei.

Grazie a tutti per la collaborazione
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Verona 2014 - 8 / 9 Marzo 11/03/2014 13:57 #14174

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430

Sono contento di aver conosciuto di persona, finalmente, Luigi Voltan. Regale e modesto ad un tempo, si aggirava fra noi comuni mortali senza scettro, corona e scorta! ;)


...però avevo la stella di carta da sceriffo di Nottingham... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e poi:

tenere lo scettro presuppone avere sempre una mano occupata; :S
la corona fa sudare; :pinch:
la scorta ti segue anche in bagno! e io mi vergogno....... :blush:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...e poi, pensate se mi presentassi in servizio così.....30 secondi netti, e poi....via alla neuro!!!!!




:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :silly: :whistle:
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Mauro Quercia

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Luigi Voltan.

Compleanni in arrivo

  • MARIO LUCHI tra 1 giorno (48)
Tempo creazione pagina: 0.363 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.