• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

zavorre per vagoni 12/02/2017 19:19 #34371

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
Ciao ragazzi, mi permetto segnalarvi che l'amico Fabio Capelli di ASN ha a disposizione delle piccole zavorre adesive da inserire nei carri, al fine di appesantirli e rendere meno facili alcuni deragliamenti :)
Trovate foto e spiegazioni nel forum ASN alla voce mercatino area vende argomento intitolato "zavorre".;)
Non sono capace di creare il collegamento da qui al forum ASN, ma se è fattibile e qualcuno lo vuole fare , la consegna del materiale dai costi molto limitati, 5 /10 Euro in base alla quantità, è a Verona :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ciao , spero vi sia utile , Falco :P :P :P :P :P :P :P
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da francesco falcone.

zavorre per vagoni 12/02/2017 21:06 #34372

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Senza nulla togliere al buon Fabio e senza neppure andare a vedere su asn basta andare da un gommista e farsi dare qualche striscetta di pesi adesivi per la bilanciatura dei cerchi in lega oppure su ebay ne vendono a scatole da 50 a 100 strisce con spedizione gratuita dall'italia. io gli ultimi che ho preso li pagavo 20 cent a striscia per quelli in piombo e circa 15 per quelli in ferro (quelli in piombo non posso essere più venduti).



al limite fatevi dare quelli usati, una bella lavata ed un cambio di biadesivo e tornano come nuovi
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

zavorre per vagoni 12/02/2017 22:02 #34375

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
In effetti nelle dotazioni del fermodellista sono comprese le visite dal gommista per procurarsi il materiale adatto....


Nel mio caso devo appesantire queste e gli spazi a disposizione sono: o i cessi che misurano 5x6 mm o la zona vicino alle porte d'imbarco che misurano 7x18 mm

Cosa devo usare per tagliare il piombo nelle misure volute?
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Roberto Ferrari.

zavorre per vagoni 12/02/2017 22:43 #34378

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
Ragazzi......non c'è nessun obbligo di acquisto, ho SOLO riportato ciò che ho letto e ordinato a Fabio, speravo di fare cosa gradita :(

Non è comunque detto che se a qualcuno servono e non va dal gommista , Fabio a Verona li può procurare ;)

Salutoni Falco zavorrato ahahahahahaha !!!!!!!!!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

zavorre per vagoni 12/02/2017 22:46 #34379

  • yuri pini
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 583
  • Ringraziamenti ricevuti 72
il piombo lo tagli con le forbici da lattoniere se è poco spesso o con il seghetto da ferro


ciao
42!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

zavorre per vagoni 13/02/2017 08:48 #34383

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Falco nessuna polemica.. ci mancherebbe. Ma se ti servono (o non sapevi che esistessero) e hai fretta, dal gommista o dal meccanico, se in famiglia c'è un autovettura o una moto, comunque almeno 1 o due volte l'anno ci passi se non per il cambio gomme invernale/estivo e viceversa almeno per il tagliando e se poi senti rumori strani come il monesi.....:whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

zavorre per vagoni 13/02/2017 13:01 #34390

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
:whistle: :whistle: :S :woohoo: :oops: :blush:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

zavorre per vagoni 13/02/2017 17:13 #34394

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

Tempo creazione pagina: 0.426 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.