Accedi Registrati

Accedi

Nparty opera come associazione dal  2012 ma il gruppo dei soci fondatori oramai si riunisce da oltre 2 anni appoggiandosi per gli eventi che prevedono il montaggio del plastico modulare ad Assoenne per quanto riguarda l'organizzazione dell'evento stesso. Nparty opera in tutti i campi del modellismo sia statico che dinamico ma prevalentemente rivolge la propria attenzione nel campo del modellismo ferroviario (fermodellismo) in scala N partendo dalla ricerca e ricostruzione storica per finire al collezionismo puro.

Perchè associarsi?
Riteniamo che appartenere ad una associazione e condividere con altre persone la passione per questo magnifico hobby sia indispensabile per crescere, se si è alle prime armi, oppure per essere di insegnamento se si è già  esperti modellisti. Ebbene, noi della ' Associazione Nparty pensiamo di rappresentare una ottima soluzione associativa, per una serie di validi motivi:

• perchè il gruppo dei fondatori è già  molto affiatato e lavora insieme da qualche anno, quindi troverai certamente colleghi con cui condividere il tuo hobby;
  • perchè siamo un gruppo giovane (nato nel 2012) e dinamico; perchè disponiamo di una sede sede di 100 mq dove depositiamo il plastico modulare e laboratorio dove ci riuniamo, lavoriamo e giochiamo quando possibile;
  • perchè è disponibile un attrezzato laboratorio fornito di macchine utensili espressamente studiate per il modellismo;
  • perchè potrai partecipare assieme agli altri soci ai vari eventi che l' associazione organizza;
  • perchè avrai accesso alle agevolazioni e sconti che l'associazione otterrà  nel tempo per i propri associati.

Se nonostante tutti questi motivi non sei ancora convinto, contattaci o vieni a trovarci e ne parliamo!

Come e dove associarsi?

• Online, acquistando la quota annuale nel nostro outlet Npoint seguendo questo link: Quota Associativa che vi porterà  direttamente al nostro outlet dove potrete aggiungere al carrello la quota annuale e procedere così al pagamento (checkout). Se siete utenti già  registrati nel forum potrete semplicemente eseguire il login e il sistema vi chiederà  una piccola integrazione di dati personali quali indirizzo etc etc, se invece non vi siete mai registrati potrete procedere direttamente con la registrazione.
  • Direttamente recandosi (previo appuntamento) nel nostro laboratorio di Corsico dove insieme faremo tutta la procedura di registrazione
  • Direttamente ad uno degli eventi alla quale l'associazione parteciperà  con il plastico modulare dove saremo ben lieti di accoglierti, registrarti e farti giocare insieme a noi.