• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

PER CONOSCENZA : " SGANCIO " da ASN. 15/12/2019 03:02 #40332

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:cheer: Buongiorno a tutti , come già accennato quest' estate ho deciso di "SGANCIARMI" da ASN!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

:cry: Persone..... e motivi..... che mi hanno portato a fare questa triste scelta sono già noti, inutile e superfluo riparlarne, meglio stendere uno spesso velo pietoso................. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:| Rassegno quindi con decorrenza 31/12/2019 le mie dimissioni dal gruppo che si occupa del modulare dell'associazione denominata ASN (Amici Scala N ) e rassegno altresì , sempre con decorrenza 31/12/2019, le mie dimissioni da socio dell' ASN. :|

:idea: :idea: :idea: Come ben risaputo la mia presenza in associazione è SEMPRE e SOLO stata motivata dall'operatività del sottoscritto esclusivamente legata alla parte tecnica e manifestazioni del plastico modulare sociale, per questo ho appositamente aperto questo argomento/messaggio nella sezione "modulare ASN " , non occupandomene ora più decade ogni logico motivo che giustifichi la mia permanenza come socio !!!!! :idea: :idea: :idea:

:) Lascio a chi ne ha facoltà e competenza , in qualsiasi momento egli lo riterrà opportuno , effettuare il cambio nel forum del colore del mio nome e cognome da rosa (socio) a blu (utente registrato), chiedendo la sola cortesia di essere informato con anticipo sulla data del cambiamento, GRAZIE!!!!! :)

:roll: :roll: Auguro ai GIOVANI un sereno futuro in ASN, con la viva speranza che essi cambino le cose che non vanno.......AUGURI!!!! :roll: :roll: :roll:

:idea: :idea: :idea: Ricordo solo educatamente e con rispetto che a seminare vento si raccoglie tempesta e che a tirare troppo la corda poi essa si rompe......... a buon intenditor.... :!: :!: :!:
aggiungo inoltre che in ogni modo lo si veda, il modellismo ferroviario è un' hobby e un gioco e tale deve restare , mentre invece nel tempo mi pare che per alcuni non sia proprio così, BUON DIVERTIMENTO !!!!! :idea: :idea: :idea:

:D :D :D Augurando buoni treni e buon tutto a tutti, cordialmente saluto e mi congedo. :D :D :D


:| :| :| IN FEDE :| :| :|


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: FALCONE FRANCESCO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 3 giorni (70)
  • Fratix tra 5 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.309 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.