• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Presenza di nparty in centro italia 11/10/2013 18:20 #9873

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ennisti Romani!!!!!!!!!!!!!!!!!

chi altro c'è domani mattina al Serafico? :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Presenza di nparty in centro italia 11/10/2013 22:50 #9883

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
...io dovrei anche ricordarmi della loco francese per fabrizio...........co' sta capoccia!!. B)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Presenza di nparty in centro italia 12/10/2013 16:03 #9901

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Allora,

ci siamo incontrati al Serafico con:
Fabrizio Tiddi
Il Comandante Angioy
Fabio Lori
Marco Neri e naturalmente il sottoscritto.
Sembra che si cominci a quagliare qualcosa, al momento abbiamo visto che il nostro modulare non può essere più lungo di 6 ml, compresi i due ritorni. In futuro si potrebbe vedere di realizzare una L, ma per ora è meglio che Pindaro resti a casa.

Mentre siamo alla ricerca del locale, che io suggerisco debba essere il più "neutrale possibile" si resta in attesa di ricevere i moduli, per ora allocati in quel di Corsico, cosa che il Comandante dice che dovrebbe avvenire in concomitanza di Bologna.

Nel contempo mi sorge spontanea una domanda: Ma le FS non potrebbero venirci incontro con un loro locale inutilizzato, come ce ne sono tanti in Italia, magari rimettendolo in decenti condizioni a nostro carico?

L'idea mi è venuta leggendo su internet che le FS stanno disfacendosi di un grande patrimonio immobiliare inutilizzato. Magari un localetto a Termini, o alla stazione Tuscolana o a Trastevere, o a Ostiense, non cito Tiburtina perché ancora in corso di trasformazione.

Se tra noi c'è qualcuno che può darci indicazioni o addirittura un aiuto e benvenuto.

Guido

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Guido Passini.

Presenza di nparty in centro italia 12/10/2013 16:23 #9903

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
fs con varie scuse stanno sbattendo fuori proprio dai locali che avevano loro concesso diversi gruppi quindi dubito che sia una strada percorribile.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Presenza di nparty in centro italia 12/10/2013 20:06 #9904

  • Gian Luigi Di Felice
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 361
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Con il nostro Gruppo EXPOTRAIN occupiamo, in comodato d'uso da ormai 10 anni, ( in cambio noi diamo giornalmente la pulizia della stazione intera e dell'annesso verde ) i locali del deposito bagagli e dell'ufficio del capostazione nella stazione non presidiata di Genova Quinto, ad Aprile è scaduta la concessione e, come prevede il contratto 3 mesi prima abbiamo fatto domanda di rinnovo.
Ad ora non abbiamo ricevuto nessuna notizia, perchè prima le nuove concessioni o i rinnovi erano appannaggio dei singoli compartimenti oggi dipende tutto da Roma.
Questa è, ma credo che siamo in molti ad essere in questa situazione.
Dovremmo fare dei lavori già  concordati RFI ma chi ce lo fà  fare se poi, come dice Marco ci sbattono fuori.
Notate che durante la stagione vengono degli ispettori a visionare la stazione e a intervistare i passeggeri, danno un punteggio da 1 a 10 come è tenuta la stessa ebbene noi per il 3 anno di seguito abbiamo preso un bel 8 quindi non ci sarebbe motivo di mandarci via ma ...se qualcuno si sveglia male a Roma ci rimettiamo noi di Genova
gian luigi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Presenza di nparty in centro italia 16/10/2013 17:13 #9982

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Stante queste premesse, ripiegheremo in qualche altro modo.
Risulta che Fabrizio si sta interessando ad un locale del proprio condominio, staremo a vedere come evolve la cosa.
Saluti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Presenza di nparty in centro italia 16/10/2013 19:17 #9986

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:( :( :( Cio' che dice Marco è sacrosanto,ultima abbatuta è a Milano l'associazione di Gremoli,se non erro la sigla AFL,tutto sparso per cantine ecc ecc ecc e la possibilità  di ritrovare dei locali è molto remota,quindi....... :( :( :(
All'estero non è così,ma questa è l'Italia ,un Titanic senza via di scampo..... :( :( :(
Ciao Falco atapirato :evil: :evil: :evil:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Presenza di nparty in centro italia 16/10/2013 19:25 #9987

  • Stefano Fagnani
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ma vieniiiii!!
  • Messaggi: 1349
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Purtroppo in questa bell'Italia se vuoi qualcosa devi pagare...... :sick: :sick:
Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore (anonimo dirigente General Motors)

Guarda la mia collezione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Presenza di nparty in centro italia 24/10/2013 20:26 #10097

  • Paolo Amicarelli
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 72
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao a tutti gli N-partysti romani.

Ringrazio Marco, Guido e Fabrizio per l'invito. E naturalmente saluto Paolo che più di una volta ha cercato di consolidare il gruppo dei "romani" .
Purtroppo non sono in grado di assicurare alcuna collaborazione per i w/e. Infatti, quando mi è possibile, alle manifestazioni mi limito ad un giretto. Qualche volta sono riuscito a liberarmi la sera precedente per dare una mano al montaggio.

Rispetto al modulare, un paio di anni fa ho realizzato la struttura di 2 moduli da 120 (e di un cappio di ritorno). Rispetto alle aspettative li ho trovati troppo grossi e pesanti, anche rispetto ad altri standard, ed ho rinunuciato a completarli ripiegando su un tracciatino minimo, p.t.p, non troppo curato esteticamente, di fronte alla libreria.

Durante questa esperienza mi sono anche reso conto che preferisco di gran lunga dedicare il mio (poco) tempo modellistico ai modelli piuttosto che ai plastici.

Se qualche socio di N-Party desidera impegnarsi ad allestire due moduli da 120 ne regalo volentieri le strutture ed i binari.

Se puo essere utile potrei invece completare il cappio (sx) per il prossimo natale in modo da poterne disporre su piazza dal prossimo anno. Ero arrivato a posare i binari ma mi sono fermato per problemi nella definizione della alimentazione.

Saluti

Paolo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Presenza di nparty in centro italia 25/10/2013 00:09 #10101

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Paolo ti ringrazio personalmente per l'offerta e penso che guido, fabrizio o paolo saranno ben disponibili al ritiro dei moduli anche se devo dire che un po' mi dispiace che tu non abbia tempo per dedicarti ad altro che ai modelli; Ma questo significa, per noi, avere un'altra missione da portare a temine ovvero fare l'impossibile per tenerti occupato in talsenso e non ho dubbi che ce la faremo.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Presenza di nparty in centro italia 25/10/2013 17:06 #10118

  • arrigo cesarini
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 408
  • Ringraziamenti ricevuti 13
io potrei essere disponibile, ma vorrei sapere di cosa si tratta, in caso dopo le 17,30 per la settimana prossima posso essere a disposizione.
mi informate di quello che si dovrebbe fare ?

grazie e saluti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

Compleanni in arrivo

  • MARIO LUCHI tra 2 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.278 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.