• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Accessori di Pelle...... 04/11/2019 20:34 #40176

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
No, non sono cinture, borsette o portamonete.....

Sono le stampe 3D di Dario Pellegrini, in arte Pellemodels, che a Padova ci ha deliziato con le sue ultime realizzazioni....a disposizione degli Ennepartyani......

...quali i portali nord e sud (Ronco e Mignanego) della galleria dei Giovi già presentati da Alberto in altro topic, il ponte come quello che ho posizionato io ad arco sul mio plastico, fogli che riproducono muri in mattoni o in pietre, la già nota casa cantoniera doppia, interni per carrozze Tibidabo e Corbellini Visentin, portali per galleria AV, cabine elettriche......

....ed alcune altre cosine quali le casse di manovra, pure queste già viste, ora di tre tipi diversi,ma che vi ripresento appena ambientate nel mio Baden FS, containers di varie misure e garitta in calcestruzzo (qui già in grigio opaco cemento....) buona per piazzali o per guardiamassi o posapetardi in linea.....

Ormai il Dario non lo fermiamo più.....(per fortuna.....).




Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Accessori di Pelle...... 05/11/2019 19:33 #40193

  • Luca Parasacco
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 157
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Evviva la pelle!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 3 giorni (70)
  • Fratix tra 5 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.467 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.