• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Nuova, piccola iNiziativa: MattDecals! 28/04/2020 10:53 #40985

  • Matteo Reich
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 99
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Vi annuncio la nascita di un piccolo progetto per ravvivare ancora più la scala N in stile italiano, FS e privato (e per stimolar un poco a elaborazioni facili ma soddisfacenti!): col nome di MattDecals ho deciso di rendere disponibili al pubblico le decals che disegno per i miei rotabili, e il mio programma iniziale prevede questa serie di marcature:
-due numerazioni per carri Eaos di prima serie (elaborabili da modelli Arnold, Lima, Roco e Fleischmann)
-marcatura per la carrozza Uic-Y del treno gru di Milano Smistamento (su base Lima)
-marcatura UIC per carro F 1925 (base tibidabo)
-marcatura UIC per carro F SEFTA, le ferrovia Modenese (base tibidabo)
-marcatura per carro L SEFTA (base tibidabo)
-marcatura per carro Ghkkms FBP (base MW-modell)
-marcatura per carro postale FS Hcs-Uvy (base Roco o Fleischmann)
-marcatura per carro postale UF FS (Base F Minitrix o per vivacizzare l'Euromodellismo!)
I costi per foglietto (inteso come marcature complete per un rotabile) di decals saranno di 3€ per i carri merci e 4€ per le marcature della Uic-Y e del carro UF (per quest'ultimo disponibile due numerazioni, una per carro con REC e una per carro senza REC, adatte sia per il grigio ardesia che per il castano)
Di seguito le foto del risultato ottenuto su alcuni rotabili terminati e rifiniti con le decals sopracitate!







Ringraziano per il messaggio: Yuri Beltrame

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Fratix (48)
  • MARIO LUCHI tra 3 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.628 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.