• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Nuovo sistema per il prolungamento dei cavi 05/04/2019 12:05 #39349

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Non sapendo se metterlo tra i negozi online o tra le novità al momento lo infilo qui.. Credo che questo sistema risolva molti problemi che risiedono nei cablaggi di molti plastici dove provocano una mltitudine di problemi intermittenti diffici da trovare.

icycreamyy.com/products/waterproof-solde...VjJHjLgGhETASM6SBIWc
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Ringraziano per il messaggio: Mario Mancastroppa, paiano.luca

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nuovo sistema per il prolungamento dei cavi 05/04/2019 23:50 #39350

  • Giacomo Spinelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 672
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Spettacolare, in un colpo solo salda e protegge .... e pare anche bello resistente, anche se i fili nei plastici non è che siano soggetti a grosse trazioni, ma insomma è una cosa in più ottima.... credo che ne prenderò qualcuno... grazie della segnalazione..
Giacomo - da Siena il free-climber modellista...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nuovo sistema per il prolungamento dei cavi 06/04/2019 08:20 #39351

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Giacomo io non mi riferivo alla trazione dei cavi che sotto i plastici è praticamente inesistente, ma mi riferivo ai puntuai allungamento dei cavi corti realizzati aa bene e meglio che come sempre succede da temporareni diventano definitivigli allungamenti dei cavi (puntuali sotto tanti plastici) ed i relativi pessimi isolam e normalmente sono fatti isemplicemente intrecciando le teste spellate di due fili che poi vengono isola con un giro di nastro isolante se lo hai a disposizione. NAstro che con il tempo puntualmente si scolla e viene via. Oggi i più sgamati se hanno del termorestringente fra le mani almeno usano quello ma difficilmente trovi un prolungamento saldato o protetto.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nuovo sistema per il prolungamento dei cavi 06/04/2019 21:24 #39357

  • Dino Facchini
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 999
  • Ringraziamenti ricevuti 58

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.
  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 4 giorni (70)
  • Fratix tra 6 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.294 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.