• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Dmtoys Fleishmann 830683 DCC Functional train Leig-Wageneinheit DR 11/09/2016 19:07 #32753

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Segnalo che il noto negozio tedesco Dmtoys ha in offerta una particolarità della Fleishmann digitale a 119 eur. Sono carri merce della DR le cui porte possono essere aperte con multimouse o comando DCC e la stessa cosa per le luci interne ai vagoni. Che ne pensate?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Roberto Ferrari.

Dmtoys Fleishmann 830683 DCC Functional train Leig-Wageneinheit DR 11/09/2016 19:15 #32754

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
ah naturalmente ho cercato di mettere anche la foto ma da questo nuovo forum non ci riesco... boh... chi ci capisce.... ci rinuncio... chi è bravo spieghi la novità please...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Dmtoys Fleishmann 830683 DCC Functional train Leig-Wageneinheit DR 11/09/2016 21:15 #32756

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
In questo video si vedono i carri in funzione.


Sinceramente mi sembrano sprecati.
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.
Ringraziano per il messaggio: Roberto Ferrari

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Dmtoys Fleishmann 830683 DCC Functional train Leig-Wageneinheit DR 11/09/2016 21:31 #32761

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Al limite, si può optare per la versione normale, prodotta da Minitrix con i seguenti codici.
13624, 15111 e 15512 tutte con scritte, Stückgut-Schnell-Verkehr.
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Dmtoys Fleishmann 830683 DCC Functional train Leig-Wageneinheit DR 11/09/2016 23:58 #32762

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Grazie Alberto, in effetti avevo il tuo stesso pensiero... e pensare che il vero prezzo di listino è pure di € 329.... son matti....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Dmtoys Fleishmann 830683 DCC Functional train Leig-Wageneinheit DR 12/09/2016 00:25 #32763

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Roby guarda che è tutto come prima ma come al solito, quando si cerca di fare qualcosa che era diventato meccanico, non si legge lo schermo che si ha davanti. Se premi risposta veloce ti fa rispondere ma non ti fare altro che scrivere testo ma se guardi in basso a destra della riquadro dove ti fa scrivere hai la possibilità di passare all'editor; oppure puoi usare il menù azione e da lì scegli rispondi e ti si apre l'editor.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Ringraziano per il messaggio: Roberto Ferrari

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Dmtoys Fleishmann 830683 DCC Functional train Leig-Wageneinheit DR 12/09/2016 15:38 #32767

  • arrigo cesarini
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 408
  • Ringraziamenti ricevuti 13
sono stupendi,
io ne ho due serie di questi stupendi vagoni.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Dmtoys Fleishmann 830683 DCC Functional train Leig-Wageneinheit DR 12/09/2016 23:51 #32773

  • yuri pini
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 583
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Hanno anche la versione DB stesso prezzo e devo dire anch'io beh poco più di 100 euro anzichè 329 ........compro subito poi a pensarci bene le versioni minitrix che ho già rimediate di 3 mano senza gadget mi vanno bene e preferisco spendere per prendermi un VT70 di Kres
ma magari sono io che non amo queste aggiunte ....anche il suono dopo aver digitalizzato due vaporiere, pensando a quale iperrealismo sarei arrivato, non lo "accendo" mai
A pensarci bene magari un "flirt" con le porte automatiche sebbene più complesse avrebbe più senso.....

comunque grazie per la segnalazione e DMToys insieme a Menzel lokschuppen ogni tanto danno delle soddisfazioni
a propo il VT70 al prezzo più basso ce l'ha spielemax ma spedisce solo in Germania se qualcuno è interessato ho un basista bavarese che na volta ogni due o tre mesi scende in Italia
42!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da yuri pini.

Dmtoys Fleishmann 830683 DCC Functional train Leig-Wageneinheit DR 13/09/2016 14:12 #32780

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Arrigo, ma 2 serie di questi qui DCC? complimenti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 3 giorni (70)
  • Fratix tra 5 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.264 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.