• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

La Gr.682 di Salvatore Spinelli 05/12/2015 12:44 #28599

  • Marco Ronchetti
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Da un annetto è entrata nel mio Deposito Locomotive una realizzazione di Mastro Spinelli.

Si tratta di una Gr.682.



Ho ritenuto interessante condividere le tappe del lavoro di realizzazione che Salvatore mi aveva inviato sistematicamente durante la nascita della perla, ma ci ho messo parecchio e solo ora sono riuscito a raccoglierne l'intera storia. Avendola pubblicata sul blog mi pare inutile e inopportuno riprodurla passo passo sul forum, e rimando chi fosse interessato alla lettura della descrizione.

scalaenne.wordpress.com/2015/12/05/varia...-salvatore-spinelli/

Lo pubblico in questa sezione perché pur essendo un esemplare unico, potrebbe essere riprodotto (eventualmente con varianti, come la 680 che fu fatta per Angioy) da Salvatore.



Intanto un pubblico grazie a Mastro Spinelli per avermi costruito questa piccola meraviglia (si lo so, mancano ancora le scritte sul pancone, ma quella è mea culpa).
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

La Gr.682 di Salvatore Spinelli 05/12/2015 16:48 #28603

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
Visto, letto e....inviata posta...... ;)
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • MARIO LUCHI tra 2 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.302 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.