Warning: Undefined variable $end_tag_params in /home/mhd-01/www.nparty.it/htdocs/libraries/kunena/external/nbbc/src/BBCode.php on line 2719

Warning: Undefined variable $end_tag_params in /home/mhd-01/www.nparty.it/htdocs/libraries/kunena/external/nbbc/src/BBCode.php on line 2719
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Per chi si vuol fare del male in Ebay.... 09/09/2015 13:24 #27075

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
:woohoo: :woohoo: :S :sick:

Come dice il titolo... per chi si vuol fare del male in Ebay segnalo questa loco in vendita.....




Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Per chi si vuol fare del male in Ebay.... 09/09/2015 17:59 #27082

  • Davide Cisari
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 1352
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Magari mi sbaglio ma io conosco un solo posto dove si possono trovare lastrine di ottone per la 626 e costano decisamente meno di quella loco
Try not, Do or do not, there is no try

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Per chi si vuol fare del male in Ebay.... 09/09/2015 20:21 #27085

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
Conosco la lastra e anche chi l'ha montata.....un bel pezzo.

Mettici la lastra, un centone di motorizzazione LM, il resto è tutto lavoro.... (che io non so fare...).

Alla vista comunque mi pare perfetta. Pezzo da intenditori (facoltosi, ma intenditori....).
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Per chi si vuol fare del male in Ebay.... 09/09/2015 21:44 #27087

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Infatti Luigi, per quello che ho detto: per chi vuol farsi del male.... a vedere la foto. non si può non sospirare... ma il prezzo... non è certo regalato...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 2 giorni (70)
  • Fratix tra 4 giorni (48)
  • MARIO LUCHI tra 7 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.306 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.