• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Nuovo outlet da Gieffeci 17/01/2014 15:37 #12138

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Buone notizie per tutti i fermodellisti:

E' in linea il nuovo outlet Gieffeci per la vendita diretta all'utente finale di materiale scontato.
L'outlet oltre che elettronico è anche visitabile di persona presso la sede Gieffeci di via Manzoni 144 a Cesano Maderno (MI).

Gli orari di apertura sono:
Dal Lunedì al venerdi dalle 14 alle 17
Il Sabato dalle 9:30 alle 12


Per visitare l'outlet elettronico, cliccate sull'immagine
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Nuovo outlet da Gieffeci 17/01/2014 18:46 #12158

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
Ottimo molto interessante un buon modo per rilanciare la scala n in italia
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nuovo outlet da Gieffeci 17/01/2014 19:58 #12160

  • Vittorio Tadini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 644
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Massimo per il momento c'èsolo una splendida locomotiva a vapore americana.
Un po' poco per rilanciare la N, ma l'idea è ottima, chissà  se in futuro la scelta nella nostra scala verrà  rimpinguata.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nuovo outlet da Gieffeci 17/01/2014 22:58 #12168

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
...tra l'altro non mi sembra neanche un prezzo da outlet......su ebay.it te le tirano le Model Power USA a vapore a 60/70 euro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nuovo outlet da Gieffeci 18/01/2014 10:36 #12169

  • Igor Furnari
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 173
  • Ringraziamenti ricevuti 4
a me sembra fatto male sto sito , sarà  che non sono bravo a navigare, ma potevano farlo indubbiamente meglio almeno l'e-shop ! ! cmq speriamo di vedere in futuro più scala N là  dentro :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nuovo outlet da Gieffeci 18/01/2014 11:38 #12171

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Ragazzi dategli un attimino di tempo, l'iniziativa è appena partita e deve essere calibrata ma per i cugini in H0 mi sembra che i prezzi siano molto convenienti. Non resta che avere pazienza e vedere con la N come si metterà  ma sono sicuro che alla fine anche per la nostra scala risulterà  un'ottima iniziativa.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nuovo outlet da Gieffeci 18/01/2014 16:02 #12174

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
guarda marco mi hai tolto le parole di bocca ci pensavo giusto questa mattina mentre lavoravo , e conoscendo seppur poco chi sta dietro gieffeci penso ci sia una gran voglia di fare emergere la scala n anche in italia ma ci vuole effetivamente del tempo e delle strategie mirate per poterlo fare , questo secondo me in definitiva è un buon inizio ( se volete un pò atipico per un grossista aprire una finestra sul privato cittadino che compra solo in negozio o solo on line ) ribadisco questa è la mia idea personale questo secondo me è un progetto a lungo termine e lungimirante .
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 6 giorni (70)
Tempo creazione pagina: 0.259 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.