ARGOMENTO:

E.626 SAFER 23/07/2013 18:28 #8475

  • Fabrizio Tiddi
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 1127
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Ciao, vagavo pensando alla 626 e incontro questa 424. Curiosità : cosa c'è sotto il vestito di questa LIMA?! Io ne ho diverse, da quella con il gancio ad occhielli alle ultime versioni, ma questa non la riconosco proprio.

Un saluto da Fabrizio


Quando la trovo ( :unsure: ) ti dico


Trovata.
Si tratta appunto di una Lima micromodel, probabilmente anni '70, scatola originale, presa negli stati uniti (forse è lì che hanno cambiato i ganci)....


Grazie per la ricerca!
è la motorizzazione che si intravede dai finestrini e i carrelli che mi incuriosivano...non sembrava un interno £ima.
Magari avrò occasione di vederla dal vivo.
Alla prossima, Fabrizio
fermodellista più Fs possibile
Ringraziano per il messaggio: antonio bruno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E.626 SAFER 03/09/2013 15:03 #9019

  • Fabrizio Tiddi
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 1127
  • Ringraziamenti ricevuti 130
Un saluto a tutti dopo le vacanze.
Chiedo ad Alex perchè mi sembra il più informato.
A che punto siamo con il progetto E 626 Safer?
A luglio sembrava tutto in dirittura d'arrivo.
Ci sono notizie sui tempi di attesa?

Alla prossima e grazie, Fabrizio
fermodellista più Fs possibile

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E.626 SAFER 27/09/2013 08:40 #9517

  • Fabrizio Tiddi
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 1127
  • Ringraziamenti ricevuti 130
...tutto tace... :huh:
fermodellista più Fs possibile

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E.626 SAFER 28/09/2013 18:26 #9537

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
....dalle parti di Novegro?? Niente??.....? :whistle:
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E.626 SAFER 28/09/2013 19:14 #9538

  • Alessandro Mauro
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 192
  • Ringraziamenti ricevuti 3
personalmente non l'ho vista, ma potrei essermi "distratto"...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E.626 SAFER 28/09/2013 21:59 #9552

  • Marco Ronchetti
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Per chi è a Novegro: guardate nello stand Uteca, dovreste trovarla lì, e magari postate qualche foto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E.626 SAFER 29/09/2013 01:45 #9555

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Non lo vista da uteca, domani ripasso magari è arrivata in serata
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E.626 SAFER 29/09/2013 08:49 #9557

  • Salvatore Spinelli
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 376
  • Ringraziamenti ricevuti 19
riassumo telefonata appena intercorsa
il 626 verra' messo in commercio da consorsio N Next(spero di aver scritto bene)composto da Safer e altre due entita'.
il prezzo di vendita \ prenotazione e' di 150 euro ,
il modello e' esposto presso lo stand Uteca mancante dei vetri dei finestrini .La commercializzazione e' stata rinviata causa difficolta' aprovvigionamento ingranaggi.Nessun comunicato ufficiale e' stato fatto da Safer ,prima di Novegro ,circa la data della commercializzazione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E.626 SAFER 29/09/2013 09:17 #9558

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
Prenotata da Safer a 130....ora passa a 150.......mmmmh.....se vanno avanti così mi tengo la Tibidabo....... :unsure:
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E.626 SAFER 29/09/2013 09:59 #9559

  • Salvatore Spinelli
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 376
  • Ringraziamenti ricevuti 19
,@ Luigi , a me hanno detto cosi',erano indaffarati e la telefonata e' stata brevissima .Prendila come risposta data a un privato:di rumors in giro ,su questo modello ,ce ne sono gia' abbastanza .Da quel che sapevo Safer si e' appoggiata allo stand Uteca.E' strano che ancora nessuno sia andato a chiedere notizie e pubblicarle nel forum

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Salvatore Spinelli.

E.626 SAFER 29/09/2013 10:46 #9560

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
...in altro forum, le notizie sono simili alle tue.....quindi presumo che la prenotazione e le condizioni fatte inizialmente presso Safer siano andate a farsi benedire.....mah! :blink:
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E.626 SAFER 29/09/2013 14:52 #9561

  • Stefano Fagnani
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ma vieniiiii!!
  • Messaggi: 1349
  • Ringraziamenti ricevuti 138
A breve post di Marco con le utlime novità  direttamente da Novegro.... stay tuned... :P
Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore (anonimo dirigente General Motors)

Guarda la mia collezione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E.626 SAFER 29/09/2013 15:01 #9562

  • Stefano Fagnani
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ma vieniiiii!!
  • Messaggi: 1349
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Questo quanto esposto allo stand UTECA questa mattina, foto by Marco Gallo ;) ;)
;)


Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore (anonimo dirigente General Motors)

Guarda la mia collezione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E.626 SAFER 29/09/2013 15:39 #9563

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Beh il modello esposto, come detto da altre parti, io non l'ho ancora visto mentre il cartello sono riuscito a fotografarlo e subito dopo lo hanno fatto sparire.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E.626 SAFER 29/09/2013 16:21 #9564

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Ora ora sono rispuntati sia il modello che il cartello... più tardi il monesi pubblicherà  le foto
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E.626 SAFER 29/09/2013 22:31 #9572

  • gianni monesi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 899
  • Ringraziamenti ricevuti 85
Eccovi la foto della bacheca Uteca


SalutoNi Gianni

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da gianni monesi.

E.626 SAFER 29/09/2013 23:27 #9580

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270

riassumo telefonata appena intercorsa
il 626 verra' messo in commercio da consorsio N Next(spero di aver scritto bene)composto da Safer e altre due entita'.
il prezzo di vendita \ prenotazione e' di 150 euro ,
il modello e' esposto presso lo stand Uteca mancante dei vetri dei finestrini .La commercializzazione e' stata rinviata causa difficolta' aprovvigionamento ingranaggi.Nessun comunicato ufficiale e' stato fatto da Safer ,prima di Novegro ,circa la data della commercializzazione.


Oggi, ho visto anchio la 626 e ho avuto modo di toccarla, a prima vista mi sembra che sia riuscita benino, anche se a me personalmente i colori Castano e Isabella sembravano leggermente chiari, meglio della Tibidabo sicuro(prendetela con le pinze queste considerazione, non sono esperto FS)
Ad ogni modo, con il signore che ho parlato, mi diceva che sarà  dotata di aggiuntivi vari, e per chi volesse digitalizzarla, non è previsto la spina per il decoder, ma ha confermato che il decoder ci sta.

Il consorzio Nnext, altro non è che Utaca + Safer + un socio del quale non ha detto il nome.
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E.626 SAFER 30/09/2013 01:10 #9583

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Il terzo socio del consorzio lo conosco fin troppo bene non preoccuparti hehehehehe
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E.626 SAFER 30/09/2013 01:37 #9584

  • antonio bruno
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salve, chi sarebbe?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E.626 SAFER 30/09/2013 01:50 #9586

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Antonio purtroppo il terzo nome non può essere rivelato (me lo ha fatto promettere). Approfitto di questa tua richiesta per darti il benvenuto tra noi (se hai voglia c'è anche una sezione apposita per presentarsi) e ringraziarti per aver risposto solertemente alla mia email di richiesta di cambio nickname oltre a ciò ne approfitto per ricordare ancora una volta ca tutti coloro che volessero iscriversi che qui non accettiamo psudonimi.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 3 giorni (70)
  • Fratix tra 5 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.301 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.