• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Re 4/4 BLS 05/09/2012 12:08 #3150

  • Fabio Mazzucchelli
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 235
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Finalmente.....
dopo anni... la Arnold/Hornby fa uscire la redizione di questa immancabile loco Svizzera tuttora in servizio

La nuova Re 4/4 BLS è ricavata dal modello di metà  anni '80 ( l'investimento ridotto all'osso) con alcune migliorie nella cabine di guida e sulle fiancate, più la presa NEM ( speriamo che ce la mettano e non lo dicano soltanto) e il motore con volano

consegna prevista ottobre 2012

ciao Fabio
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re 4/4 BLS 05/09/2012 13:22 #3153

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Una macchina che a me e' sempre piaciuta...piu' della Ae 4/4 Hobbytrain..anche se non faccio SBB...se ha veramente la spinetta per il dcc e non costera' un botto...penso di acquistarla

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re 4/4 BLS 05/09/2012 13:50 #3154

  • Vittorio Tadini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 644
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Mi sa che ho trovato il mio regalo di Natale :cheer: :cheer: :silly: :cheer: :silly: :cheer:

Ne ho già  due di passata produzione (la 170 e la 193), ma questa non me la faccio scappare, speriamo facciano numerazioni diverse!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re 4/4 BLS 05/09/2012 16:06 #3157

  • Giuseppe Petronio
  • Visitatori
  • Visitatori
Veramente molto bella , come costo si sa a quanto la daranno ? è già  in prenotazione da qualche posto?
SalutoNi
Peppe

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 2 giorni (70)
  • Fratix tra 4 giorni (48)
  • MARIO LUCHI tra 7 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.