• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Professionalità, serietà e cura del cliente 16/11/2015 15:00 #28340

  • Giacomo Spinelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 672
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Avevo acquistato, non ricordo se a Verona o a Novegro, dei colori della Puravest che fin'ora non avevo usato. Conservati in un cassetto al buio, come faccio sempre.... sono arrivato ad aprire il color Isabella per verniciare la 556 in dirittura di arrivo, e mi son trovato davanti una specie di melassa, che anche diluita non dava certo risultati buoni.... ho mandato una mail alla Ditta Toffano e in due giorni mi hanno risposto spiegandomi che si è trattato di un problema produttivo con alcuni lotti e dicendomi che mi spediranno GRATUITAMENTE un flacone a posto.
Questa è serietà e considerazione per il cliente. Ovvio che in futuro mi servirò ancora da loro.....

Ah gli altri colori sembrano a posto.....
Giacomo - da Siena il free-climber modellista...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Professionalità, serietà e cura del cliente 02/12/2015 15:45 #28540

  • Giacomo Spinelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 672
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Oggi, a conclusione della vicenda, è finalmente arrivato il pacchettino col colore nuovo.... in effetti quello difettoso non ha proprio niente da spartirci, nemmeno la tonalità..... ora sto provando le bombolette nitro ch mi son fatto fare, le tonalità a prima occhiata non sono perfettissime, ma devo vedere a fine lavoro, fermo per freddo pungente in garage..... i colori non lo amano e a dire il vero neppure io....
Giacomo - da Siena il free-climber modellista...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Massimo Biolcati tra 5 giorni (53)
Tempo creazione pagina: 0.242 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.