• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Carri Sagi 11/03/2015 14:01 #23910

  • Salvatore Spinelli
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 376
  • Ringraziamenti ricevuti 19
O avevo capito male o sono tornati sulla decisione.
A Novegro la notizia che Sagi sospendeva la produzione dei carri in N ,e che il magazzino sarebbe stato smaltito in unico stock.
Nei giorni scorsi,incuriosito dal fatto che nel sito,aggiornato, continuavano a comparire come disponibili ho inviato email chiedendo chiarimenti.
Velocissima la risposta:
"Buongiorno
I modelli in scala N sono disponibili e in produzione.
Cordiali saluti

Giusy maida

ho poi inviato altra mail per come procedere all'acquisto e ottenere lo sconto Sagicard
Altra velocissima risposta:
"Già dal primo acquisto avrà i modelli scontati e la sagi card al costo di 10 euro , che si paga solo la prima volta .
Le spese di spedizione sono 12 euro , superati i 200 euro di ordine la spedizione è omaggio.
Cordiali saluti
Giusy maida "

Considerazione personale:
Ho vuto in mano qualcuno di questi carri ,apprezzandone la consistenza , la finezza della riproduzione ,e trovati anche convenienti : un carro F costa 35 euro contro i 32,50 del F ,tutta plasica ,di MW-Model .

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Carri Sagi 11/03/2015 14:11 #23911

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Ottima notizia. Sarebbe bello sapere come mai sono tornati sulle loro decisioni.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Massimo Biolcati tra 5 giorni (53)
Tempo creazione pagina: 0.451 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.