Benvenuto, Ospite
Nome e Cognome: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Filamento ABS

Filamento ABS 22/02/2018 00:51 #37329

  • Dario Pellegrini
  • Avatar di Dario Pellegrini Autore della discussione
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 60
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Oggi ho provato i filamenti ABS presi con Marco, devo dire Ottimi, facilità di estrusione, a 218 sono una favola,
niente fumo od odori vari, l'adesivo al piatto riscaldato a 95° necessita comunque.
Minima differenza fra colori , hanno passato l'esame.-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Filamento ABS 27/02/2018 17:05 #37361

  • Massimo De Ruggeris
  • Avatar di Massimo De Ruggeris
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 372
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Caspita, addirittura il bed a 95? Non è troppo alto?
Hai messo anche la lacca?
Chi va "forte" va sano e va lontano.


La Mia collezione di treni:
www.flickr.com/photos/128813821@N04

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Filamento ABS 01/03/2018 07:28 #37389

  • Marco Gallo
  • Avatar di Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5367
  • Karma: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 397
In teoria l'abs il bed lo vorrebbe a 110 / 115° poi dipende dalla stampante e dal prodotto!
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.310 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok