• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

azione legale di venezia 03/07/2012 16:14 #714

  • antoniodeblasi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • la fiammella del bambino che è in te resti accesa
  • Messaggi: 637
  • Ringraziamenti ricevuti 25
vi annuncio che avrò a detta sua un'azione legale nei miei confronti, per aver detto cose che a lui non sono piaciuti nel rispetto sempre dell'educazione. avevo controbattuto a lui per aver dato a voi di "alì baba e i quaranta ldroni" a me di "cicciobello" ed amedeo con un filmato faceva vedere un film di stampo forse mafioso. Ora ha rimosso tutto quanto detto e scritto ma io non fidandomi avevo salvato tutta la documentazione. Credo che come ho spiegato per iscritto a lui la democrazia và  sempre rispettata e lui di tuuta risposta aveva detto ma tu I TUOI AMICI li conosci? non sai che mi hanno minacciato di prendersi il forum edovermene andare? ecc. ecc. chi vuole può richiedermi la documentazione oppure aspettare quando ci vedremo in sede legale.
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domandò il samurai. "A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli" Lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti", "Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: azione legale di venezia 03/07/2012 16:17 #715

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
alt fammi capire , non ho capito rispiegamelo come se avessi 5 anni :woohoo: :evil:
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: azione legale di venezia 03/07/2012 16:22 #717

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
....no comment...... :sick:
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: azione legale di venezia 03/07/2012 16:31 #718

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
ritengo che ogni commento sia superfluo,se serve un testimone io ci sono ciao ;)
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: azione legale di venezia 03/07/2012 17:20 #725

  • antoniodeblasi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • la fiammella del bambino che è in te resti accesa
  • Messaggi: 637
  • Ringraziamenti ricevuti 25
ok grazie falcoooooooooooooo
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domandò il samurai. "A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli" Lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti", "Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: azione legale di venezia 03/07/2012 17:24 #726

  • alessandro capellupo
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Mah. Sono senza parole!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: azione legale di venezia 03/07/2012 18:20 #731

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Antonio, in prima istanza posso solo offrirti il supporto dell'ufficio legale di Assoenne così come lo offrii al venezia quando il mercuri minacciò il vecchio forum e il venezia esattamente con le stesse parole. Ma questa volta, visto che io stesso sono parte in causa, se il venezia ha intenzione di portare a compimento le sue minaccie come spero, provvederò a far fare un esposto presso la procura della repubblica di Milano per diffamazione visto che sono e siamo stati palesemente tacciati pubblicamente dal soggetto in questione del, secondo lui brillantemente sventato, tentativo di furto del SUO forum. e non scordiamoci di chi si costituirà  parte civile in quanto conivolti nella vicenda.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: azione legale di venezia 03/07/2012 18:26 #732

  • antoniodeblasi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • la fiammella del bambino che è in te resti accesa
  • Messaggi: 637
  • Ringraziamenti ricevuti 25
ok marco ho spiegato tutto al tironi in una lunga conversazione telefonica, ti ringrazio ma non credo che farà  nulla anche perchè ciò che ho scritto (ho la documentazione) non ha alcun tono diffamatorio, per quanto riguarda quello che lui ha scritto a me ci sono i presupposti. Guarda caso ha tolto dal forum traccia di tutto quello che ci siamo detti ma io avevo già  salvato il tutto. grazie se sarà  il caso mi avvarro della parte legale. ciao e complimenti per il forum, bello, interessante e articoli professionali.
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domandò il samurai. "A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli" Lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti", "Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: azione legale di venezia 05/07/2012 20:03 #917

  • antoniodeblasi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • la fiammella del bambino che è in te resti accesa
  • Messaggi: 637
  • Ringraziamenti ricevuti 25
oggi ha suonato il postino sono sceso per prendere il plico e pensavo che fosse del venezia .... era la rata di condominio peccato mi tocca pagare.... :sick: :sick:
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domandò il samurai. "A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli" Lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti", "Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: azione legale di venezia 05/07/2012 20:38 #927

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Mi sembri quasi dispiaciuto.
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: azione legale di venezia 05/07/2012 21:00 #928

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
bhe oddio le rate di condominio quando arrivano anche per me sono più spiacevoli delle multe degli ausiliari della sosta di milano :woohoo:
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: azione legale di venezia 06/07/2012 06:40 #933

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486

oggi ha suonato il postino sono sceso per prendere il plico e pensavo che fosse del venezia .... era la rata di condominio peccato mi tocca pagare.... :sick: :sick:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dai che la speranza è l'ultima a morire..
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: azione legale di venezia 07/07/2012 07:54 #1038

  • luca grossi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Inoltre,si sa che il postino suona sempre due volte...

Credo ci sarà  da ridere,se lo scriteriato persiste nei suoi propositi Donchisciotteschi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Massimo Biolcati tra 5 giorni (53)
Tempo creazione pagina: 0.280 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.