• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

ho regalato BLinki al mio plastico 22/01/2017 01:22 #34126

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
Ciao amici, come tutti sappiamo l'umidità non è certo che faccia bene ai nostri lavori ,ho quindi regalato al mio plastico il presente BLINKI,è un piccolo Deumidificatore portatile idoneo fino a stanze di 25/30 metri quadri ,ha un costo circa intorno ai 100 euro e consuma 210 watt all'ora, quindi veramente poco. :P :P :P
Ha il timer di spegnimento , recupero acqua fino a un litro e mezzo, regolazione a due velocità della ventilazione, regolazione del grado di umidità desiderato. :P :P :P
Essendo portatile è anche utilizzabile in altre stanze della casa che necessitino dell'eventuale uso. :P :P :P
Ho ritenuto utile informarvi, magari a qualcuno può essere utile, ciao falco asciutto :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Massimo Biolcati tra 5 giorni (53)
Tempo creazione pagina: 0.361 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.