• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Che fine ha fatto Eurotrain SL? 09/12/2012 15:52 #5342

  • Marco Ronchetti
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 37
C'è varia gente che si lamenta di aver inviato soldi a Eurotrain SL (Lidia Santi e Alberto Casiraghi) e di non aver ricevuto il materiale pagato. In particolare, sembrano molto arrabbiati su un forum francese (in vari devono aver ordinato le loro doppio piano SNCF)

le-forum-du-n.forumotions.com/t11853p420...2n-chez-eurotrain-sl

Io ho acquistato da loro alcune centoporte qualche tempo fa, due settimane circa prima del terremoto in Emilia. Mi hanno scritto dicendo che aspettavano a spedire perché avevano diversi ordini in sospeso e aspettavano di finalizzarono per fare tutte le spedizioni in un colpo solo, visto che questa non é la loro attività  primaria e avevano altri impegni.
Ho risposto che non era un problema. Pochi giorni prima della data prevista per la spedizione però é arrivato il sisma e credo abbia danneggiato un loro capannone. Prontamente mi hanno contattato per scusarsi e chiedermi di avere pazienza. à‰ passato diverso tempo e poi (circa un mese e mezzo dopo il pagamento) il pacco é regolarmente arrivato, con tutte le cose al loro posto. Considerate le circostanze, ho trovato la cosa ampiamente accettabile.

Altri che sembra abbiano ordinato più o meno simultaneamente non sembrano aver ricevuto, ed ora Eurotrain SL sembra non rispondere più nè alle mail nè al telefono. Stefano Depietri che aveva fatto una joint venture con loro dice di aver interrotto i contatti da un anno per differenza di vedute (beh, forse meno di un anno, a marzo 2012 a Verona erano assieme...).

Immagino a Novegro e a Genova non si siano visti. Qualcuno ne sa qualcosa?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Ronchetti.
  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Massimo Biolcati tra 5 giorni (53)
Tempo creazione pagina: 0.262 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.