• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

trio descano 09/07/2012 09:40 #1249

  • antoniodeblasi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • la fiammella del bambino che è in te resti accesa
  • Messaggi: 637
  • Ringraziamenti ricevuti 25
ho visto il video di schio molto bello e complimenti, però osservando il trio descano ho notato un certo dimagrimento di marco , luigi perfetto mentre per alberto devo fare un'osservazione ma il suo avatar a quando risale.? ciao :P :P :P :P :P :P
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domandò il samurai. "A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli" Lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti", "Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: trio descano 09/07/2012 12:59 #1263

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
ahahahah no no peso sempre i miei bravi 140 kg ma oramai la prendo con filosofia considerantomi un diversamente magro. E poi come farerebbe sta banda di malnati a testare tutti i passaggi intorno al plastico e/o le sedie di plastica senza usare la mia poco ingombrante personcina?
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: trio descano 09/07/2012 19:59 #1306

  • gianni monesi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 899
  • Ringraziamenti ricevuti 85
Antonio,
ti confermo che a Schio, il Marco Gallo è stato utilizzato come "dima" per verificare gli accessi alla postazione di comando del modulare.

SalutoNi

Gianni
SalutoNi Gianni

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: trio descano 09/07/2012 20:15 #1313

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
...comunque il nome era "Lescano"....non "Descano"....da "Descano" a.."'Te scanno" il passo è breve :lol:
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: trio descano 09/07/2012 20:18 #1315

  • antoniodeblasi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • la fiammella del bambino che è in te resti accesa
  • Messaggi: 637
  • Ringraziamenti ricevuti 25
grazie luigi, sempre perfetto però devo dire che tra i tre eri il più..... decidi tu cosa aggiungere :woohoo: :woohoo:
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domandò il samurai. "A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli" Lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti", "Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: trio descano 09/07/2012 21:43 #1340

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Bravissime le tre, un mito!! Poi scomparse dall'EIAR negli anni bui in quanto Giudee (come si diceva....) :(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: trio descano 09/07/2012 22:38 #1346

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430

grazie luigi, sempre perfetto però devo dire che tra i tre eri il più..... decidi tu cosa aggiungere :woohoo: :woohoo:



...fai tu..di aggettivi pessimi ce n'è a iosa..... :lol:
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Massimo Biolcati tra 5 giorni (53)
Tempo creazione pagina: 0.308 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.