• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Lotto Carri Arnold (VENDUTO) 06/10/2012 18:50 #3858

  • luca grossi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 6


Proseguo nell'operazione snellimento.
Sono 21 carri nella loro confezione.
100 Euro più spedizione tracciabile. Meno di cinque euro a carro!

N.B. Non ho alcuna intenzione di abbandonare la scala N,ma dal momento che i molti carri senza confezione accumulati nel tempo sono già  più che sufficienti alle mie reali necessità , ho deciso di offrire quelli in confezione a prezzi amichevoli.
Ultima Modifica: da luca grossi. Motivo: Marcare come venduto.
L\'Argomento è stato bloccato.

Lotto Carri Arnold 09/10/2012 23:20 #3952

  • Marco Orlandi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Luca,
Ho visto che hai messo in vendita due set di carri Arnold e Fleischmann, e sarei interessato all'acquisto di entrambi in una soluzione, specie se vi sono carri FS e carri in Epoca III e IV (sono molto meno interessato alle altre epoche). Ti sarei grato se mi facessi sapere, più o meno quanti carri appartengono al periodo di mio interesse e alla rete "di casa".
Ciao, Marco Orlandi.
L\'Argomento è stato bloccato.

Lotto Carri Arnold 10/10/2012 09:28 #3957

  • luca grossi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Direi che quasi tutti,tolto mezza dozzina in tutto nei due lotti, appartengono alle epoche di tuo interesse,ma non ci sono carri delle FS.

I carri FS nelle produzioni Fleischmann, Minitrix,Arnold, Roco sono relativamente pochi e nella mia esperienza è piuttosto difficile trovarne in vendita a prezzi così bassi.

Anche per la produzione Rivarossi che comprende un numero discreto di carri FS il prezzo medio è molto superiore.

P.S. Per un eventuale acquisto di entrambi i lotti, le spese di spedizione sono a carico mio.
Ringraziano per il messaggio: Marco Orlandi
Ultima Modifica: da luca grossi. Motivo: aggiunto P.S. con spese di spedizione a mio carico.
L\'Argomento è stato bloccato.

Lotto Carri Arnold 10/10/2012 13:52 #3962

  • Marco Orlandi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Luca,
Ho deciso di acquistare entrambi i lotti, ed attendo informazioni sul pagamento.
Io abito a XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, dato che ti tornerà  utile per la spedizione.
Ciao,
Marco Orlandi.
Ultima Modifica: da Marco Gallo. Motivo: Indirizzo privato, eliminato per motivi di privacy
L\'Argomento è stato bloccato.

Lotto Carri Arnold 10/10/2012 14:11 #3965

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Marco, un consiglio, indirizzi, numeri di telefono ecc ecc se possibile scambiali via mesaggio privato questo solo per mantenere un minimo livello di privacy ...

Per scrivere un messaggio privato (MP per gli amici) basta cliccare in alto a destra appena sotto il menu del forum ed entri nella messagistica privata, poi scegli l'utente o gli utenti a cui vuoi inviare il messaggio metti l'oggetto (questo non scordartelo se no il ricevente non riesce ad aprire il messaggio) scrivi quello che devi scrivere e sei a posto.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Ringraziano per il messaggio: Marco Orlandi
Ultima Modifica: da Marco Gallo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Lotto Carri Arnold 10/10/2012 14:33 #3966

  • luca grossi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Certo! Dati sensibili è meglio rimangano privati.
D'altro canto può essere utile, e a mio parere anche consigliabile, aggiungere al proprio profilo la città  di residenza.
Io stesso mi ero dimenticato di farlo, ma ho provveduto proprio stamattina.
L\'Argomento è stato bloccato.

Lotto Carri Arnold 10/10/2012 14:53 #3968

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Ci si stava pensando... sarebbe utileper formare i gruppianche se oramai ci conosciamo tutti benissimo. All'inizio avevamo deciso proprio di tenere basso il profilo privacy anche se poi i dati anagrafici sono dati personali NON sensibili è sempre meglio evitare la pubblicazione onde avere spiacievoli ed inattese visite.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Ringraziano per il messaggio: Marco Orlandi
L\'Argomento è stato bloccato.

Lotto Carri Arnold 10/10/2012 15:00 #3969

  • luca grossi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ci si stava pensando... sarebbe utileper formare i gruppianche se oramai ci conosciamo tutti benissimo. All'inizio avevamo deciso proprio di tenere basso il profilo privacy anche se poi i dati anagrafici sono dati personali NON sensibili è sempre meglio evitare la pubblicazione onde avere spiacievoli ed inattese visite.


Solo la località , non l'indirizzo completo,e beninteso sempre facoltativa.
Mi sembra utile, per esempio, per ipotizzare un ritiro o una consegna a domicilio che vengono esclusi a priori quando si sa già  che la distanza lo rende impensabile.
L\'Argomento è stato bloccato.

Lotto Carri Arnold 10/10/2012 15:03 #3970

  • Marco Orlandi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ti ringrazio, Marco.
L\'Argomento è stato bloccato.

Lotto Carri Arnold 10/10/2012 15:18 #3972

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486

Ci si stava pensando... sarebbe utileper formare i gruppianche se oramai ci conosciamo tutti benissimo. All'inizio avevamo deciso proprio di tenere basso il profilo privacy anche se poi i dati anagrafici sono dati personali NON sensibili è sempre meglio evitare la pubblicazione onde avere spiacievoli ed inattese visite.


Solo la località , non l'indirizzo completo,e beninteso sempre facoltativa.
Mi sembra utile, per esempio, per ipotizzare un ritiro o una consegna a domicilio che vengono esclusi a priori quando si sa già  che la distanza lo rende impensabile.


Infatti nel regolamento del mercatino avevamo previsto che nel titolo dovesse essere presente almeno la provincia di residenza in modo tale da far capire agli eventuali interessati dove, a grandi linee potesse trovarsi, la merce.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Ultima Modifica: da Marco Gallo.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 2 giorni (70)
  • Fratix tra 4 giorni (48)
  • MARIO LUCHI tra 7 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.277 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.