• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Positivo per Daniele Adorni 04/01/2013 17:47 #5773

  • Vittorio Tadini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 644
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Anche se per la mia zona SDA è veramente indecente, anche tenuto conto dei periodo di festa, la trattativa e la vendita si è svolta nel più cordiale dei modi, un grazie a Daniele

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Positivo per Daniele Adorni 07/01/2013 09:43 #5798

  • Daniele Adorni
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 173
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Mi spiace per il corriere, ma ultimamente ho avuto dei problemi anche con TNT. Comunque grazie Vittorio, ricambio il "positivo"
DaNiele

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Positivo per Daniele Adorni 07/01/2013 09:59 #5799

  • Vittorio Tadini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 644
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Nella mia zona SDA e TNT sono i due corrieri che offrono il servizio peggiore, Ottimi invece Bartolini, DHL, GLS e UPS, soprattutto per servizi dall'estero.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Positivo per Daniele Adorni 08/01/2013 11:19 #5827

  • Daniele Adorni
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 173
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Hai perfettamente ragione; solo che sono pessimi anche nella mia zona, quindi comincio a pensare.....
Purtroppo però i siti di spedizioni come spedireweb o simili, utilizzano sda o tnt ( tntclick) che offrono tariffe decenti anche per i privati o chi non è abbonato. Considera che attendo un ritiro dal 3 gennaio; il tracking non funziona e il reclamo che ho inviato per ora non è servito a nulla.
DaNiele

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 2 giorni (70)
  • Fratix tra 4 giorni (48)
  • MARIO LUCHI tra 7 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.255 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.