• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Stazione NPARTY 03/02/2014 21:22 #12808

  • Salvatore Spinelli
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 376
  • Ringraziamenti ricevuti 19

Salvatore una domanda, cosa hai usato per la ruota dentata? No, perchè mi è venuta voglia di provarci ancge io (con calma eh...)... non ci riuscirò ma provare devo....

Ciao



hai un MP

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Stazione NPARTY 04/02/2014 08:28 #12821

  • Alex La Torre
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 379
  • Ringraziamenti ricevuti 8

di niente , spero che il Bravo con cui mi gratifichi non sia di Manzoniana memoria ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Assolutamente no :) ;)
AXEL\r\n\r\nhttp://fermodellismo.over-blog.net/

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Stazione NPARTY 04/02/2014 08:31 #12823

  • Alex La Torre
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 379
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Salvatore una domanda, cosa hai usato per la ruota dentata? No, perchè mi è venuta voglia di provarci ancge io (con calma eh...)... non ci riuscirò ma provare devo....

Ciao



hai un MP

Interessa anche a me sapere come hai fatto le ruote dentate in scala N :)
AXEL\r\n\r\nhttp://fermodellismo.over-blog.net/

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Stazione NPARTY 04/02/2014 14:14 #12831

  • Salvatore Spinelli
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 376
  • Ringraziamenti ricevuti 19
[/quote]
Interessa anche a me sapere come hai fatto le ruote dentate in scala N :)[/quote]


hai un MP

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Stazione NPARTY 04/02/2014 15:45 #12834

  • Guido Passini
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1320
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Chiedo scusa,

pur riconoscendo validissime le discussioni inserite negli ultimi 10 post di questo topic, ritengo che per amore di regolarità  del forum, gli stessi dovrebbero essere inseriti nella sezione " autocostruzione ed elaborazione infrastrutture ".

Saluti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Stazione NPARTY 04/02/2014 15:49 #12835

  • Alex La Torre
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 379
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Chiedo scusa,

pur riconoscendo validissime le discussioni inserite negli ultimi 10 post di questo topic, ritengo che per amore di regolarità  del forum, gli stessi dovrebbero essere inseriti nella sezione " autocostruzione ed elaborazione infrastrutture ".

Saluti

Sono d'accordo.Infatti mi scuso nuovamente per l'off topic che ho generato :oops:
AXEL\r\n\r\nhttp://fermodellismo.over-blog.net/

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Stazione NPARTY 05/02/2014 00:19 #12868

  • Salvatore Spinelli
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 376
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Axel, dal mio punto di vista non devi scuse a nessuno ne' tanto meno ritengo di doverne porgerne io a chicchessia.
Si e' aperto uno scambio di opinioni e chiarimenti nell'ambito di un thread (senza il tuo intervento avrei continuato a fare gru da 10 ton con due ruote)e ,consapevoli dell'OT ,motu propiu,abbiamo continuato in MP.Qui' ci sono occhi molto vigili e se lo avessero ritenuto opportuno sarebbero certamente intervenuti.Non spetta a noi spostare gli interventi ne' potremmo tecnicamente farlo. Se il forum a volte viene frequentato da oltre 1000 ospiti penso che questo non avvenga per leggere delle organizzazioni delle varie ferro-pizze o gli auguri per il compleanno di pinco pallino.
con stima
Salvatore Spinelli

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Salvatore Spinelli.

Stazione NPARTY 05/02/2014 01:44 #12869

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
non arrabbiatevi ,al limite aprite una discussione nuova inerente l'argomento
ciao falco
.....dice il saggio..la vita è una...perchè arrabbiarsi ahahahah CIAUUUUUU
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Stazione NPARTY 06/02/2014 10:14 #12920

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Con la sessione di ieri, (controllo binari, ultimazione ultima traversa e istallazione banchine) abbiamo finito la stazione, a meno del ballast, dei tratti di binario da affogare nel plasticard e del segnalamento (trovato l'ultimo segnale a due vele).

Il segnalamento sarà  installato dopo il completamento dei due moduli dritti in elaborazione per il Serafico.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Stazione NPARTY 06/02/2014 21:55 #12934

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Aggiornamento fotografico:

Modulo 1.- Si vedono i due tronchini di sicurezza (quello di sinistra volutamente molto lungo -oltre un metro e 40- per sosta materiali), si intravede il primo deviatoio lungo della traversa di sinistra. Su questo modulo posizionerò una cisterna gasolio che sto realizzando a tempo perso;




Modulo 2.- si vedono i deviatoi di uscita dei tronchini di sicurezza e le estremità  delle banchine





Particolare delle fosse visita sui binari d'ingresso al DL




Modulo 3.- Banchine e pensiline (lo sporgente col FV è stato momentaneamente rimosso)




Modulo 4.- Si notano i deviatoi di uscita dei tronchini di sicurezza, l'estremità  delle banchine, la pesa e la sagoma limite sul binario del MM e il piazzale di sosta e manovra dei camion portacontainer.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 3 giorni (70)
  • Fratix tra 5 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.556 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.