• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Como Città dei balocchi 2018 dicembre 2018 31/07/2018 18:50 #38313

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Oggi ho ricevuto questa email dall'amico Roberto che che ci invita formalmente a partecipare al giubileo della città dei balocchi a Como:

"Ciao Marco, sei in spiaggia???
Invece qui a Como stiamo già pensando al Natale… almeno è un pensiero fresco!

Scherzi a parte mi riferisco a “Como Città Balocchi” che quest’anno festeggerà il 25° anniversario e per la quale probabilmente quest’anno avremo una “location” degna di noi… e di voi!
Date disponibili:
Sab 8 + dom 9
Sab 15 + dom 16
Sab 22 + dom 23
In realtà l’organizzazione centrale ci sta chiedendo (come abbiamo fatto lo scorso anno coi modellini di treni e navi) di tenere aperto anche nei pomeriggi infrasettimanali, ma questo è “optional”.
Certo sarebbe il massimo montare il plastico un sabato, lasciarlo per tutta la settimana e smontarlo la domenica dopo…specialmente se potremo esporre veramente dove ci è stato ventilato.

Domanda: sareste interessati ad allestire il Vs. plastico modulare in questa cornice? Però in composizione “forte”, intendo tipo Canzo 2017.
Si può parlare anche del periodo “lungo”?
"

Ho già parlato con roberto escludendo a priori l'ultima data ma proviamo a vedere cosa riusciamo a fare per le altre. Con assoluto beneficio di inventario pare che la location ottenuta sia l'ex casa del fascio del fascio (oggi comando provinciale della GDF) sita in piazza impero oggi piazza del popolo che è uno dei palazzi più importanti di Como.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Como Città dei balocchi 2018 dicembre 2018 18/10/2018 19:02 #38569

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Eccoci qua. La data scelta dal buon architutto Roberto Ghioldi è il weekend del 15/16 dicembre, a me piacerebbe partecipare anche perchè la location è centrale quindi permette di visitare la festa agevolmente e magari farsi venire qualche idea per gli ultimi regali di natale etc etc anche se a Roberto ho già detto che potrebbe essere una data difficoltosa a livello presenze per noi.

Proviamo a vedere se è fattibile la nostra partecipazione ed iniziamo a contarci.

Naturalmente io ci sono.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Como Città dei balocchi 2018 dicembre 2018 19/10/2018 14:34 #38578

  • Roberto Ferrari
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1069
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Ciao Marco la location può essere interessante però da parte mia non posso/riesco a pronunciarmi perché con le vicissitudini di cui sai, giorni di ferie (per montaggi) non ne ho più, inoltre dovendo nei weekend organizzarmi con mia sorella, se lei non potrà venire a Milano in quel periodo sarò io di turno e questo non posso di certo anticiparlo più di un mese prima.:( :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Roberto Ferrari.

Como Città dei balocchi 2018 dicembre 2018 20/10/2018 19:00 #38582

  • nicola biffi
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 115
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ciao Marco, salvo imprevisti posso essrci e anche Ivan.
Mentre per il montaggio non ci sono in quanto non ho abbastanza ferie.
Ringraziano per il messaggio: Marco Gallo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

Tempo creazione pagina: 0.327 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.