• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Visita alle officine grandi riparazioni di Vicenza 04 Maggio 2016 05/04/2016 06:59 #31039

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Insieme agli amici dell'AFI siamo riusciti ad organizzare una visita presso le oramai centenarie OGR, Officine Grandi Riparazioni, di Vicenza. La visita si terrà nel pomeriggio di mercoledì 4 Maggio e come al solito sarà per noi una occasione più unica che rara. Stiamo preparando la locandina che pubblicheremo in questo tread. I posti sono limitati in quanto occorre andare in una giornata lavorativa per poter vedere lavorazioni e maestranze in piena attività. Io ci vado sicuramente, il fonty mi aspetto che ci sia in quanto, questa volta, è lui il padrone di casa :P :P :P.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Visita alle officine grandi riparazioni di Vicenza 04 Maggio 2016 05/04/2016 12:39 #31042

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Prendo nota..........
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Visita alle officine grandi riparazioni di Vicenza 04 Maggio 2016 07/04/2016 12:24 #31054

  • gianni monesi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 899
  • Ringraziamenti ricevuti 85
ci sono anch'io
SalutoNi Gianni

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Visita alle officine grandi riparazioni di Vicenza 04 Maggio 2016 08/04/2016 23:48 #31108

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Il buon Gino Savaris di Afi mi ha appena mandato la lettera che riguarda l'evento in oggetto. I posti come potete vedere sono assolutamente limitati e mi è stato riferito proprio oggi che siamo quasi al completo quindi consiglierei a chi è ancora dubbioso di afrettarsi.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Visita alle officine grandi riparazioni di Vicenza 04 Maggio 2016 09/04/2016 06:39 #31109

  • Bruno Cesaro
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1040
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Io ci sono.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di sorgere

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Visita alle officine grandi riparazioni di Vicenza 04 Maggio 2016 09/04/2016 07:00 #31110

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Ci vediamo il 4 Maggio.
Leggendo il comunicato, serve un documento d'identità, ti mando un PDF via email ?
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Visita alle officine grandi riparazioni di Vicenza 04 Maggio 2016 09/04/2016 16:05 #31114

  • Gianni Negro
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 13
se qualcuno mi da un passaggio da Milano ci sono anch'io, mando una mail con la carta d'identità?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Visita alle officine grandi riparazioni di Vicenza 04 Maggio 2016 11/04/2016 08:28 #31129

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Gianni N. da milano partiamo sicuri io Gianni M e forse viene con noi la Nadia quindi ok per passaggio. A che ora hai l'ultimo treno da rho fiera? perchè partendo da là per le 18 non penso che prima delle 20:30 - 21:00 riusciamo a tornare!
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Visita alle officine grandi riparazioni di Vicenza 04 Maggio 2016 11/04/2016 09:18 #31130

  • Gianni Negro
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 13
l'ultimo treno è alle 23 dovremmo farcela

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Visita alle officine grandi riparazioni di Vicenza 04 Maggio 2016 11/04/2016 14:39 #31137

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Direi di si... Ci sono altri che vorrebbero venire su?
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Visita alle officine grandi riparazioni di Vicenza 04 Maggio 2016 12/04/2016 07:49 #31150

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Bene signori. i posti disponibili sono esauriti quindi le iscrizioni sono chiuse. Abbiamo creato anche una lista d' attesa quindi se per caso qualcuno si svegliasse e capisse quale ennesima occasione gli stia sfuggendo di mano lo inseriremo in quella lista ma senza nessuna garanzia che possa partecipare alla visita.

Bruno, Gianni M, Gianni N e Alberto siete pregati di mandarmi scansione di un documento in modo tale da poterlo inoltrare al buon Gino che si occuperà delle scartoffie.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Visita alle officine grandi riparazioni di Vicenza 04 Maggio 2016 12/04/2016 10:08 #31156

  • Bruno Cesaro
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1040
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Bruno, Gianni M, Gianni N e Alberto siete pregati di mandarmi scansione di un documento in modo tale da poterlo inoltrare al buon Gino che si occuperà delle scartoffie.


Mi serve la mail, anche in mp
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di sorgere

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Visita alle officine grandi riparazioni di Vicenza 04 Maggio 2016 14/04/2016 18:59 #31216

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
a me piacerebbe domani chiedo in azienda e vi confermo.
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Visita alle officine grandi riparazioni di Vicenza 04 Maggio 2016 29/04/2016 23:51 #31366

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Purtroppo devo comunicare agli interessati che la gita in oggetto è saltata a causa delle FS che, dalla sede di Roma, ci hanno chiamato e riferito che a causa di un cantiere aperto, quindi a detta loro per ragioni di sicurezza, non è possibile accedere all'impianto. Ho già cercato sia Bruno che Gianni N. e non li ho trovati al telefono gli altri sono già stati avvertiti in quanto erano presenti alla pizzata di questa sera.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 3 giorni (70)
  • Fratix tra 5 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.405 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.