• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Connessione da Firefox 30/10/2017 20:54 #36302

  • Giacomo Spinelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 672
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Salve a tutti, ho un problemino... Firefox ha iniziato a dirmi che la connessione col sito Nparty non è sicura in quanto il certificato di sicurezza non è attendibile... è stato cambiato qualcosa? Siccome a me non pare di aver fatto niente di particolare tranne un ripristino di Firefox che era diventato lento (cosa che ho fatto diverse volte ormai senza mai aver problemi di sorta) vorrei sapere se è un problema mio o se il sito ha qualcosa...
Giacomo - da Siena il free-climber modellista...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Connessione da Firefox 31/10/2017 14:59 #36305

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486


Non so cosa dirti a giudicare dall'immagine catturata or ora dal mio pc direi che il problema risiede da te!
Cancella la cache ed al limite prova ad aggiungere un'eccezzione quando te lo chiede
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Connessione da Firefox 31/10/2017 15:32 #36306

  • Giacomo Spinelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 672
  • Ringraziamenti ricevuti 45
L'eccezione l'ho messa... boh non so davvero cosa pensare... il ripristino di Firefox l'ho fatto diverse volte senza avere mai problemi dopo... avranno cambiato qualche parametro nel browser? boh ora comunque va...
Giacomo - da Siena il free-climber modellista...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Connessione da Firefox 31/10/2017 16:45 #36307

  • Christian Corradi
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 684
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Anche a me risulta lo stesso problema su Chrome sullo smartphone

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Connessione da Firefox 01/11/2017 01:26 #36308

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
So che alcuni browser possono avere problemi con i certificati SSL ma su tutti quelli che ho provato non mi è successo e il certificato passa tutti i test ma,Sapendo che non devo dare nulla per scontato, ho comunque inoltrato una richiesta a geotrust e vediamo cosa ci dicono loro.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Connessione da Firefox 01/11/2017 10:18 #36309

  • Giacomo Spinelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 672
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Se può servire a me diceva che la firma non era attendibile...
Giacomo - da Siena il free-climber modellista...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Connessione da Firefox 01/11/2017 13:41 #36310

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Io rimango dell'idea che hai memorizzato il vecchio certificato autogenerato che in effetti deve riportare quel tipo di errore in quanto generato da CA propria non attendibile. Domanda stupida: hai provato a cancellare i certificati che riguardano nparty.it e riprovare? Tutti i browser anche se ripristinati a meno che di specifica spunta non toccano quel genere di dati così come le password dei siti se memorizzate
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Connessione da Firefox 01/11/2017 14:49 #36311

  • Giacomo Spinelli
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 672
  • Ringraziamenti ricevuti 45
No non ho provato... ci provo anche se ora funziona...
Giacomo - da Siena il free-climber modellista...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Connessione da Firefox 01/11/2017 17:17 #36312

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Probabilmente l'aggiunta dell'eccezione ha fatto in modo che il browser abbia scaricato il certificato corretto.. meglio così
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

Tempo creazione pagina: 0.718 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.