• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Login mobile 08/04/2013 21:04 #7138

  • Stefano Fagnani
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ma vieniiiii!!
  • Messaggi: 1349
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Vorrei segnalare che se si accede al forum da un tablet o cellulare con un browser che abbia impostato l'agent come "mobile" risulta impossibile effettuare il login in quanto con questa configurazione del browser non viene mostrata l'intera barra del titolo e quindi risultano invisibili anche le caselle di login. L'unico workaround possibile per gli utenti è impostare l'agent del proprio browser su "desktop" ingannando il server e facendogli credere che si vuole visualizzare il sito da un browser desktop.

Lato server si potrebbe prevedere un menu semplice di login da visualizzare solo nella versione mobile.
Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore (anonimo dirigente General Motors)

Guarda la mia collezione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Login mobile 10/04/2013 21:47 #7177

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
A livello template vengono già  gestiti in automatico un template specifico per iphone ed uno specifico per android. Domani facciamo qualche prova ma non mi sembra dessero problemi neppure quando montammo il login a finestra retrattile
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Login mobile 10/04/2013 22:36 #7178

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Dovrebbe essere a posto, in effetti sui template mobili non veniva reindirizzato il giusto header. fai qualche prova e sappiami dire..
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Login mobile 10/04/2013 22:46 #7179

  • Stefano Fagnani
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ma vieniiiii!!
  • Messaggi: 1349
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Adesso nell'header vengono correttamente visualizzate le caselle di login anche con l'agent impostato come mobile
;)
Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore (anonimo dirigente General Motors)

Guarda la mia collezione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Login mobile 11/04/2013 06:34 #7180

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
bene, ho provato anche con il mio e gli emulatori iphone ecc ecc e funziona..
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 2 giorni (70)
  • Fratix tra 4 giorni (48)
  • MARIO LUCHI tra 7 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.266 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.