• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

E' anomalia del sistema? 15/09/2012 09:47 #3408

  • Giuseppe Petronio
  • Visitatori
  • Visitatori
Salve , vorrei far rilevare che da qualche giorno quando mi collego con la mia password, dopo qualche minuto mi annulla l'ingresso come se non fossi mai entrato nel forum, inoltre mi appare sempre una tendina , dove vuole il consenso per ogni operazione che eseguo, ripeto questa è una anomalia del sistema ? oppure succede solo a me ?
salutoNi
Peppe

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E' anomalia del sistema? 15/09/2012 15:08 #3409

  • antoniodeblasi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • la fiammella del bambino che è in te resti accesa
  • Messaggi: 637
  • Ringraziamenti ricevuti 25
vuota la cash del tuo brawser
"Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domandò il samurai. "A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli" Lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti", "Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E' anomalia del sistema? 15/09/2012 15:19 #3410

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
No credo che sia solo un problema di salvataggio della password o di cookies. Antonio hai selezionato il ricordami? oppure prova a cancellare i cookies relativi a nparty e rillogati.

P.S.
Non ci sono problemi per il camper a novegro, abbiamo già  avvertito il capo della sicurezza e la segreteria.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E' anomalia del sistema? 15/09/2012 15:34 #3412

  • Giuseppe Petronio
  • Visitatori
  • Visitatori
scusate.......ma non ho capito un tubo :unsure:
tutti gli altri collegamenti mi vanno bene :dry:
tutto questo succede solo quì

e poi Marco,.... Uhee!........... sono Peppe


ciao

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E' anomalia del sistema? 15/09/2012 15:43 #3413

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
La cache generale del sito è stata disabilitata proprio perchè creava qualche problema solo ad alcuni, io per esempio non ho problemi di alcun genere e uso 3 tipi di browser diversi. Poi i cookies sono l'invenzione più comoda da una parte ma scomodissima dall'altra perchè essendo un file che viene riscritto tante volte durante una sessione ogni tanto si rovina e allora crea problemi tipo quello che ha riportato antonio. Questo tipo di problema ma dovuto alla mancata riscrittura dei cookies che faceva cadere la sessione lo avevamo quando abbiamo aperto il forum.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

E' anomalia del sistema? 15/09/2012 16:10 #3414

  • Giuseppe Petronio
  • Visitatori
  • Visitatori
.....sarà  come dici tu......ma ho provato a collegarmi con" Mozilla" e la cosa non si ripete come succede con exsplorer,
non sò se ho fatto bene a rilevare questa anomalia , ma credo serva a migliorare il programma.
Peppe

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E' anomalia del sistema? 15/09/2012 16:56 #3415

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Hai fatto bene a segnalare l'anomalia ma dovevi anche corredarla con qualche informazione in più tipo il browser che stavi usando. Ad esempio, è noto al mondo intero che internet explorer dopo la 6.0 abbia una marea di problemi tra cui proprio i cookies.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E' anomalia del sistema? 15/09/2012 17:03 #3416

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Ad esempio ora sto inserendo questo messaggio usando la 8 di explorer e tutto sembra andare regolarmente e non mi sbatte fuori, ho provato anche a chiudere il browser e riaprirlo e mi ha tenuto il login senza problemi. Prova a cancellare i cookies relativi a nparty e riloggati.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E' anomalia del sistema? 15/09/2012 17:07 #3417

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Un altra domandina per capire ancora meglio il problema: quanto tempo passa prima che ti sbatta fuori? 1 minuto, 2, 5, 10, 30 , 1 ora?
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E' anomalia del sistema? 15/09/2012 17:36 #3418

  • Giuseppe Petronio
  • Visitatori
  • Visitatori
... mi manda fuori dopo un minuto circa per le prime due o tre volte poi si stabilizza, ma mi appare sempre ogni operazione una tendina dove dice consentire alla pagina web di accedere agli appunti mentre con Mozilla non mi succede , però se esco dal sistema e poi rientro devo rimettere la password perchè me la annulla ,come se uscisssi dalla applicazione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E' anomalia del sistema? 15/09/2012 17:51 #3419

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
é proprio explorer hehehe allora consentigli di accedere agli appunti se no non puoi neppure fare il copia e incolla e poi quando inserisci utente e password e ti chiede di memorizzare la password digli di si e vedrai che risolvi il problema.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E' anomalia del sistema? 18/09/2012 08:26 #3455

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Peppe non hai più scritto nulla in merito a questo problema quindi devo desumere che sia stato risolto?
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E' anomalia del sistema? 18/09/2012 15:56 #3460

  • Giuseppe Petronio
  • Visitatori
  • Visitatori
Dopo i vostri chiarimenti :ohmy: l'unica soluzione è stata, che il collegamento lo faccio con mozilla, anche se ieri sera mi dava errore , ma forse qualcuno ci stava lavorando sopra,
questa è stata la soluzione migliore , in attesa che rientra mio figlio e far revisionare explorer 7. che mi dà  tutti stì problemi.
Ciao Peppe

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E' anomalia del sistema? 18/09/2012 21:01 #3461

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
io uso explorer e non mi sbatte fuori,pero' vuole accedere agli appunti,me lo chiede spesso ,che faccio????

Io arrivo con il camper,ho letto che c'è qualcun altro ,chi è???

Sono 3 anni che faccio Novegro con il camper ,nessun problema, ,escluso che non c'è acqua corrente e scarico.
Forse quest'anno provo a fare anche Stoccarda con il camper,fuori la fiera c'è l'area per i camper,con acqua corrente e scarico eheheheh!!!!!25 euro al giorno se non erro
CIAO falco
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E' anomalia del sistema? 18/09/2012 21:24 #3462

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Approva l'accesso al copia e incolla e non preoccuparti.

Ps.
Bentornato
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Ringraziano per il messaggio: francesco falcone

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E' anomalia del sistema? 20/10/2012 10:52 #4211

  • Marco Ronchetti
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Segnalo che da qualche tempo mi capitano frequentissimi problemi

Fatal error: Allowed memory size of 50331648 bytes exhausted (tried to allocate 347229 bytes) in /home/mhd-01/www.nparty.it/htdocs/plugins/system/sef/sef.php on line 39

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.nparty.it/htdocs/plugins/system/sef/sef.php:39) in /home/mhd-01/www.nparty.it/htdocs/administrator/components/com_kunena/libraries/error.php on line 142

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E' anomalia del sistema? 20/10/2012 10:54 #4212

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
A posto
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Ringraziano per il messaggio: Marco Ronchetti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E' anomalia del sistema? 20/10/2012 15:29 #4223

  • Luigi Voltan
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ultraitalianista FS 100%
  • Messaggi: 3683
  • Ringraziamenti ricevuti 430
Ieri mattina, tra le 6 e le 7 era impossibile il collegamento. Poi è ripreso, dapprima con una lentezza esasperante, poi tutto normale...... ;)
Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa.....urca se passa....
Nell'immodesto tentativo di imitare Dio, l'uomo costruì la E.444 (S.M. Luigi V°)
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno, feriscono il mio cuore con monotono languore....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Luigi Voltan.

E' anomalia del sistema? 20/10/2012 16:44 #4227

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Ogni tanto succede... purtroppo siamo su un server condiviso ed i rallentamenti non dipendono da noi.. Forse è arrivato il momento di andare su una piattaforma nostra..
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

E' anomalia del sistema? 20/10/2012 19:25 #4228

  • francesco falcone
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • salutone a tutti
  • Messaggi: 1296
  • Ringraziamenti ricevuti 70
:unsure: si è vero,anche a me ieri non si collegava :oops:
Non me ne intendo di informatica e relativi costi,ma in futuro
l'idea di una piattaforma tutta per Noi,è da perseguire ;)
Ciao ciao falco :cheer:
il Vostro Falco ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 3 giorni (70)
  • Fratix tra 5 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.340 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.