• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

...anarchy in the Uk.. 04/03/2014 14:54 #13939

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
...ultimi arrivi dalla perfida Albione...dall'alto una Austerity Class 2-8-0', un'autotreno diese DMU (Diesel Multiple Unit) class 101 ed un moderno Desiro (EMU) class 350... ovviamente tuttie tre digitalizzati all'istante con dei nem651...

Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

...anarchy in the Uk.. 04/03/2014 14:55 #13940

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
..rettifico..la 2-8-0.....dal basso..è quella accanto al diesel DMU....tutti Graham Farish naturalmente..

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

...anarchy in the Uk.. 04/03/2014 15:17 #13942

  • Bruno Cesaro
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1040
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Bravo Marco!
Da un paio di settimane mi sto dedicando anche all'inglese: ho preso alcune loco (una paio Graham Farish e un paio di Dapol) e devo dire che non sono per niente male :)
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di sorgere

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

...anarchy in the Uk.. 04/03/2014 15:35 #13943

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
A Bru stai mettendo in serio pericolo la mia collezione di oltre 7000 modelli ahahaahaha vai continua così

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

...anarchy in the Uk.. 04/03/2014 15:44 #13945

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
A parte il fatto che a me piacciono abbastanza alcune livree e forme British...da Ehattons ci sono discrete offerte sul nuovo...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

...anarchy in the Uk.. 04/03/2014 15:49 #13946

  • Bruno Cesaro
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1040
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Caro Marco Gallo, ci mancherebbe.... ;)
E' che mi piace prendere i modelli che mi attirano, a prescindere dal fatto che siano inglesi o giapponesi, o altro. Ho preso stamattina una loco belga (non sapevo neanche ci fossero le ferrovie, in Belgio....) veramente molto carina, almeno per me. E poi sto continuando con il tedesco; questo fine settimana mi sono preso un Kato BR 175 (probabilmente uno dei più bei modelli in circolazione) ed un Arnold 2942 Flughafen Muenchen Lufthansa: anche questo lo cercavo da tempo e devo dire che mi piace proprio :)
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di sorgere

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Bruno Cesaro.

...anarchy in the Uk.. 04/03/2014 15:51 #13947

  • Bruno Cesaro
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 1040
  • Ringraziamenti ricevuti 35

A parte il fatto che a me piacciono abbastanza alcune livree e forme British...da Ehattons ci sono discrete offerte sul nuovo...


Sto prenotando or ora un po' di carri merci sul sito di Hattons :side:
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di sorgere

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

...anarchy in the Uk.. 04/03/2014 17:43 #13948

  • Michele Petrilli
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Così pochi?.Ciao Michele.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

...anarchy in the Uk.. 04/03/2014 18:26 #13949

  • Paolo Angioy
  • Offline
  • Banned
  • Banned
  • Messaggi: 913
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Che c'entra, c'era chi affermava di possederne 15000, ma poi ne ha ceduti un bel po'.......

Io che faccio rigorosamente italiano (o circolante in Italia) epoche III e IV con pochi excursus in II e V sono intorno ai 1100 pezzi e veramente basta così..... a meno di "colpi di fulmine" alla Bruno....

B)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

...anarchy in the Uk.. 04/03/2014 18:50 #13950

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486

Caro Marco Gallo, ci mancherebbe.... ;)
E' che mi piace prendere i modelli che mi attirano, a prescindere dal fatto che siano inglesi o giapponesi, o altro. Ho preso stamattina una loco belga (non sapevo neanche ci fossero le ferrovie, in Belgio....) veramente molto carina, almeno per me. E poi sto continuando con il tedesco; questo fine settimana mi sono preso un Kato BR 175 (probabilmente uno dei più bei modelli in circolazione) ed un Arnold 2942 Flughafen Muenchen Lufthansa: anche questo lo cercavo da tempo e devo dire che mi piace proprio :)


ahahahaha Ti citerò da qui e per sempre. Evviva il treno.
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

...anarchy in the Uk.. 04/03/2014 20:23 #13952

  • Mauro Quercia
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Messaggi: 340
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Bene bene bene! Che bello non essere l'unico a dedicarmi alle ferrovie inglesi! :cheer:

Fate bene a spaziare dove vi portano il cuore e la fantasia. :)
Io sto imponendomi di rimanere in uno stretto ambito spaziale e temporale per non vedermi dilapidare un patrimonio... :ohmy:
Ci sono mezzi che mi attirano irresistibilmente, al di qua e al di là  delle Alpi, al di qua e al di là  della Manica, dalle due sponde dell'Atlantico e del Pacifico, oltre gli Urali, il Mar di Tasman e persino nel continente Africano. :whistle: :whistle: :whistle:

PS: ve lo confesso: ho anche pensato alcune volte con cupidigia e voluttà  a... il trenino Thomaaasssss.... :silly: :silly: :silly:


Begli acquisti, Marco.
Appena trovo in vendita un 101 in livrea verde lo farò MIOOOOOO!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

...anarchy in the Uk.. 04/03/2014 21:11 #13954

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
mauro sei preoccupante ma , quello che dice bruno effetivamente non è sbagliato anche per me è quasi una questione di sentimento a pelle se un carro birra non mi piace non lo compro ma me lo devo sentire di istinto , al momento ho scartato tanti di carri che non mi piaciono , evidentemente sbaglio e ragionando da collezionista si dovrebbe aquistare anche i pezzi che non piaciono per completare la collezione dunque bruno non è sbagliato spaziare su tutto il globo terrestre per cercare ciò che piace , i treni sono belli tutti se la passione è viva
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

...anarchy in the Uk.. 04/03/2014 21:29 #13956

  • Davide Cisari
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 1352
  • Ringraziamenti ricevuti 86

PS: ve lo confesso: ho anche pensato alcune volte con cupidigia e voluttà  a... il trenino Thomaaasssss.... :silly: :silly: :silly:


Io vorrei i trenini di chugghinton fatti seriamente e non solo come giocattoli per bambini, e un altro pezzo che mi piace è il Galaxy Express 999 della microace, ma è fuori portata per il momento
Try not, Do or do not, there is no try

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

...anarchy in the Uk.. 12/09/2015 20:18 #27124

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Una delle ultime arrivate..(tra le altre).. ma questa è particolare
Loco Class A1 Peppercorn "Tornado" ...l'ultima loco a vapore cotruita in UK (e nel mondo penso)... Iniziata nel 1994 e terminata nel 2006...dal 2008 in circolazione.."Tornado" perché la RAF è stata uno dei maggiori sponsor......altre info le trovate comodamente su wikipedia

Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

...anarchy in the Uk.. 11/12/2015 15:38 #28698

  • marco neri
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 2039
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Un 'altro arrivo in tema natalizio è il Brighton Belle di Arnold....l'elettotreno a terza rotaia stile Orient Express che faceva la spola tra Brighton e Londra (stazione London Victoria se non erro) preso a 99 sterlne al Black Friday di Hornby....è un convoglio particolare ...con degli agganci particolari,...infatti basta un decoder per tutte le carrozze...

Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

...anarchy in the Uk.. 11/12/2015 15:48 #28699

  • Pasquinelli Giulio
  • Visitatori
  • Visitatori
Le locomotive a vapore U.K. sono tra le piu' belle al mondo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

...anarchy in the Uk.. 11/12/2015 15:50 #28700

  • Pasquinelli Giulio
  • Visitatori
  • Visitatori
Bello il treno, bello il presepe e forse anche l'albero

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 6 giorni (70)
Tempo creazione pagina: 0.457 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.