• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Lufthansa express ET403 12/01/2014 16:46 #11993

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Oggi ad arluno si è vista tanta N, presenza massiccia sicuramente dovuta a ex collezioni di chi ha appeso il trenino al chiodo per proria volontà  o per volontà  diciamo "divina", e tra questi ho trovato a 70 neuri un ET403 Lima (il mitico LUFTHANSA AIRPORT EXPRESS) dell'ultima serie ovvero con trasmissione cardanica Le condizioni del modello sono ottime e presto vedra di nuovo dei binari sotto di se non appena verrà  digitalizzato.


Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Lufthansa express ET403 12/01/2014 18:29 #11997

  • Stefano Fagnani
  • Offline
  • Socio Nparty
  • Socio Nparty
  • Ma vieniiiii!!
  • Messaggi: 1349
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Visto dal vivo oggi ad Arluno, veramente bello, un'ottima navetta da far girare sul modulare.. ;) ;)
Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore (anonimo dirigente General Motors)

Guarda la mia collezione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Lufthansa express ET403 12/01/2014 19:50 #12000

  • massimo tironi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 1551
  • Ringraziamenti ricevuti 57
effetivamente questa mattina c'è ra tanta n rispetto al solito , ma io mi sono fatto ingolosire da un carro birra e lo ho comprato ma in z :woohoo:
tironi massimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Lufthansa express ET403 12/01/2014 20:00 #12001

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
ahaahahaha il solito alcolista
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Massimo Biolcati tra 5 giorni (53)
Tempo creazione pagina: 0.313 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.