• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

assoenne 24/06/2012 15:37 #168

  • danilo oddone
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 63
  • Ringraziamenti ricevuti 11
qualcuno sa dirmi se e come funziona il sito di assoenne.org
mi sono iscritto ma non riesco ad andare da nessuna parte
grazie danilo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: assoenne 24/06/2012 15:55 #170

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Ciao Danilo, ti posso rispondere io che sono il presidente dell'associazione quindi il diretto interessato.
In assoenne abbiamo deciso di non rendere visibili i nostri prodotti via web a chi non era già  nostro
associato e nel contempo abbiamo anche dovuto chiudere le iscrizioni a causa del troppo successo
che ha avuto l'iniziativa che ha portato assoenne ad avere un elevato numero di iscritti e di
conseguenza di modelli da produrre che stavano diventanto ingestibili per il basso numero di persone
che si occupano della realizzazione (3). Dopo novegro finalmente avremo la disponibilità  di altri 5
modellisti che da buoni neo pensionati potranno darci una mano a gestire al megliosia i vecchi che
eventualmente i nuovi iscritti e così potremmo riaprire anche le iscizioni. Spero di essere stato esuriente
nella risposta

Un saluto
Marco Gallo
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.
  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Andrea Sanna tra 4 giorni (70)
  • Fratix tra 6 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.418 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.