• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Ecco la mia bacheca 11/07/2012 15:47 #1447

  • alessandro capellupo
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Sono vicino al completamento della mia prima bacheca. Al momento mi mancano qualche locomotore e un paio di carrozze, ma in linea di massima ci siamo :D

Non fate caso alle 2 636 CIL, messe li giusto per riempimento, nè ai 3 carri trasporto birra messi in altri convogli merci (container).

Una precisazione: Essendo la bacheca lunga 1,20 metri, sia nel ICE amtrak che nel TGV Pos manca in bacheca una carrozza




Scusate solo per la qualità  dell'immagine, purtroppo la luce non è delle migliori
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Ecco la mia bacheca 11/07/2012 20:07 #1463

  • gianni monesi
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 899
  • Ringraziamenti ricevuti 85
Bellissima bacheca, Alessandro

...ma li fai girare ogni tanto o sono statici ??

SalutoNi

Gianni
SalutoNi Gianni

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Ecco la mia bacheca 11/07/2012 20:19 #1468

  • Alberto Fontana
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Chiedi, Credi, Ricevi
  • Messaggi: 3274
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Per quello che mi ricordo, vedo che qualcosa e aumentato e se continui ti servirà  un'altra bacheca.
Magari a Novegro qualcosa porta e allora girano (i treni).
Anche i treni vanno più veloci da quando hanno smesso di fumare.
Alberto Fontana
/\/\ S.C.M.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re: Ecco la mia bacheca 11/07/2012 20:58 #1484

  • alessandro capellupo
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 7
No Gianni, purtroppo qui a Moncalieri non ho plastico, anche se è in fase di progettazione (le idee son tante, come sempre, ma al momento sono fermo). :(

Alberto, la seconda bacheca è già  in cantina pronta per essere posta a muro, anche se la guerra con mia moglie per mettere una seconda bacheca in casa non è ancora vinta :D

Per novegro potrei portare qualcosa con piacere. Sopratutto l'amtrak, uno dei convogli DB e i 2 treni container. Avremo modo di metterci d'accordo per quella data ;) Sperando solo di avere un paio di riposi da poter utilizzare per venire a Novegro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Fratix (48)
  • MARIO LUCHI tra 3 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.333 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.