• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Accessori scenici 16/07/2018 11:36 #38246

  • giancarlo adami
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 386
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Dopo aver stressato gli "Amici" della ASN ho pensato bene di iniziare anche con "Voi":lol: :lol: :lol: quindi vi allego alcuni dei miei lavori, il tutto ebbe inizio quando per necessità sceniche avrei voluto posizionare un trattore cingolato nella mia costruenda zona rurale, attraverso l'impiego di qualche pezzetto di Forex da 3 mm. iniziai a cimentarmi, ci trovai gusto anche se onestamente il primo pezzo non mi soddisfacesse più di tanto, ma poi pian pianino perfezionai l'esecuzione sino ad arrivare alla realizzazione di qualche pezzo interessante.
Non sono pratico di rotabili quindi mi sfogo con questi pezzi aggiuntivi che bene si adattano al paesaggio.
Posterò solo alcuni esempi per non annoiarvi, magari con un elenco ad alcuni potrebbero interessare i miei disegni rigorosamente eseguiti a mano ed in prospettiva (ovviamente gratuiti) ed eventualmente cimentarsi in proprio.
Trattore cingolato - Carro ponte - Gru rotante - Compressore stradale - Asfaltatrice - Spianatrice stradale - Ruspa leggera - Ruspa per sbancamenti - Escavatore a fune - Draga per fiume - Escavatore per grandi opere - Autocarro pesante con cassone ribaltabile - Roulotte - Motocarro a tre ruote - Motorino Ciao Piaggio
Tutti i pezzi sono stati realizzati esclusivamente con Forex da 1 / 2 / 3 e plasticard da 0,5



Giancarlo

Non temere di dire cose che sembrano troppo semplici

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Accessori scenici 16/07/2018 12:25 #38247

  • Marco Gallo
  • Offline
  • Socio fondatore
  • Socio fondatore
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 486
Molto simpatici.. mi piace vedere tanta manualità all'opera
Nulla impedira` al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte piu buia, perche` dietro alla nera cortina della notte c’e` un’alba che ci aspetta
Ringraziano per il messaggio: giancarlo adami

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco Gallo.

Accessori scenici 16/07/2018 21:22 #38250

  • Dino Facchini
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 999
  • Ringraziamenti ricevuti 58
Molto belli e interessanti,ottimi per arricchire i plastici
Ringraziano per il messaggio: giancarlo adami

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Compleanni in arrivo

  • Fratix (48)
  • MARIO LUCHI tra 3 giorni (48)
Tempo creazione pagina: 0.629 secondi

Supporta le attività della nostra associazione con una piccola donazione.



Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.